Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)

Creato il 29 dicembre 2010 da Lella
Voglio mostrare anche a voi le mie "slippers" a uncinetto, visto il grande successo che hanno avuto nell'altro mio Blog. Sono realizzate a uncinetto, in lana e sono belle in ogni colore ... anche nella versione "natalizia", rosse con bordo e pon pon bianco 
Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)
Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)
Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)
Anche queste rientrano nei mei FREE ( se ve la cavate con le spiegazioni in inglese però!)Per averle lasciate un commento e inviatemi una Mail
Da caliendo maria
Inviato il 24 febbraio a 12:46
Segnala un abuso

avrei piacere di ricevere le istruzioni x le babbucce rosse e quelle bianche.....sono stupende! ti ringrazio anticipatamente\maria

Da tascina
Inviato il 20 febbraio a 15:09
Segnala un abuso

Avrei piacere di ricevere le istruzioni per le babbucce bianche.. !! Ti ringrazio anticipatamente!!

Da marisa61
Inviato il 10 febbraio a 08:13
Segnala un abuso

ciao....vorrei fare le babbuccie bianche e quelle rosse sono bellissime..grazie

Da charmy
Inviato il 30 gennaio a 16:17
Segnala un abuso

POSSO AVERE LO SCHEMA??? QUELLE BABBUCCE AD UNCINETTO SONO STUPENDE. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Da teo
Inviato il 09 gennaio a 07:38
Segnala un abuso

Complimenti, le tue babbucce sono perfette per stare al caldo d'inverno. Mi invieresti lo schema? Le voglio realizzare subito.

Da  Betty63
Inviato il 15 dicembre a 08:33
Segnala un abuso

Avrei piacere di ricevere le istruzioni delle babbucce rosse e bianche che sono un vero capolavoro!!! Te ne sarei grata.. ti ringrazio anticipatamente!!

Da  Betty63
Inviato il 14 dicembre a 22:56
Segnala un abuso

Avrei piacere di ricevere le istruzioni per le babbucce rosse e quelle bianche è possibile? Grazie anticipatamente!

Da  Betty63
Inviato il 14 dicembre a 22:54
Segnala un abuso

Avrei piacere di ricevere le istruzioni delle babbucce rosse e di quelle bianche che sono uno splendore!! Ringrazio anticipatamente!!!

Da  Betty63
Inviato il 14 dicembre a 22:52
Segnala un abuso

Avrei piacere di ricevere le istruzioni per le babbucce rosse e quelle bianche.. sono uno splendore!! Ti ringrazio anticipatamente!!

Da betty63
Inviato il 14 dicembre a 22:50
Segnala un abuso

E' stata dura ma sono riuscita ad iscrivermi!!!!! Avrei piacere di ricevere le istruzioni delle babbucce rosse e di quelle bianche che sono uno splendore!! Ringrazio anticipatamente!!

A proposito dell'autore


Lella 1566 condivisioni