Schema dal web: Babbucce semplici ma splendide!

Creato il 19 novembre 2011 da Serendipity37
Buonasera!Oggi ho trovato un tesoro:Schema dal web: Babbucce semplici ma splendide!link: http://www.marymaxim.com/webapp/wcs/stores/servlet/product_10001_10054_3074457345616907841_-1_3074457345616708779_3074457345616712278
Babbucce a maglia con spiegazioni gratuite in inglese!Per avere il (chiarissimo) pdf basta registrarsi al sito
(oppure,  se volete, posso mandarvelo io se mi scrivete tramite il bottone "contact me" in alto... tanto è uno schema gratuito e quindi penso di non nuocere a nessuno!!!)
Non ho resistito, ho provato subito!E il risultato è stato eccellente, soprattutto considerando che con i ferri in mano io sono quasi una schiappa!Questa è una babbuccia finita (manca solo l'ultimo giro),come potete vedere è una lavorazione a giri di andata e ritorno, su ferri normali:Schema dal web: Babbucce semplici ma splendide!E, una volta cuciti la punta e il dietro... eccole fatte!Schema dal web: Babbucce semplici ma splendide!
Schema dal web: Babbucce semplici ma splendide!(chiedo scusa per le foto ripugnanti, ma avevo troppa fretta di postarle!!!)
Non sono carine?Domani mi butto subito sulla seconda... ed ecco un perfetto regalo di compleanno per... non posso dirlo, finchè non è finito!! :-)
Dimenticavo: ho usato ferri numero 6 e filato acrilico tipo sport (avete presente quello che vendono alla lidl?) lavorato doppio, e ho ottenuto un 37-39 (sono molto elastiche!)
Buonanotte a tutte!
Da marina
Inviato il 19 ottobre a 22:39
Segnala un abuso

Ciao, queste babbucce sono bellissime. Potresti inviarmi le spiegazioni? Grazie mille, Marina

Da ylenia
Inviato il 08 ottobre a 00:12
Segnala un abuso

ciao, sono prprio carine le tue babucce, posso avere lo schema?

Da luna
Inviato il 16 agosto a 21:47
Segnala un abuso

Ciao Sono Angela Luna di Aymavilles Aosta, ti faccio i miei complimenti e ti chiedo gentilmente lo schema, mi piacerebbe realizzarle anche per me...L'unica cosa, spero di cavarmela con l'inglese. Ti ringrazio tantissimo e se passi dalla Vallée fermati da me. Grazie AngelaLuna

Da carla
Inviato il 12 agosto a 09:44
Segnala un abuso

mi piacerebbe tanto ricevere lo schema, sono molto belle. grazie

Da roxi
Inviato il 01 aprile a 14:15
Segnala un abuso

ciao potrei avere lo schema.grazie

Da margherita
Inviato il 07 marzo a 10:47
Segnala un abuso

Bravissima, con il freddo che c'è stato è bene premunirsi per il prossimo anno. Se possibile vorrei avere la spiegazione Grazie

Da Claudia
Inviato il 13 febbraio a 21:04
Segnala un abuso

ciao sono claudia complimenti x le tue babbucce .posso avere lo schema ? grazie mille

Da ambra1954
Inviato il 13 febbraio a 19:25
Segnala un abuso

mi piacerebbe aere lo chema in italiano delle babbucce azzurre

Da enrica
Inviato il 11 febbraio a 22:45
Segnala un abuso

ciao,saresti così gentile da inviarmi lo schema delle babbucce?Sono proprio carine! ti ringrazio

Da sogniriflessi
Inviato il 19 gennaio a 09:21
Segnala un abuso

Ciao sono molto belle ,potresti inviare anche a me lo schema in italiano?grazie

A proposito dell'autore


Serendipity37 350 condivisioni