Scialletto scaldacollo n.2 - Tutorial Free

Creato il 19 novembre 2011 da Lella

Ecco! finito anche il secondo scialletto scaldacollo con la lana acquistata alla fiera di Bolzano  e questo sarà il mio, sia perchè mi piacciono i colori e le sfumature di questa lana, sia perché ho apportato alcune modifiche nell'esecuzione che lo rendono più adatto a me.
Scialletto scaldacollo n.2 - Tutorial Free
Scialletto scaldacollo n.2 - Tutorial Free
Mi resta da lavorare ancora un gomitolo dei tre da 100 gr. acquistati in Fiera, sarà l'ultimo scialletto? Assolutamente no, li trovo adattissimi per i regali di Natale, quindi cercherò in zona una lana alternativa e continuerò a sferruzzare scaldacolli.
Siete state in molte a chiedermi le spiegazioni per realizzare questo scaldacollo. Bene! Vi ho preparato un piccolo tutorial. Lasciate un commento sotto questo post per riceverlo.
Invito le nuove amiche che lo desiderano a leggere qui le modalità per richiedere un Free e raccomando loro di lasciarmi un indirizzo mail a cui spedire il tutorial. Grazie

Da lucy.ma
Inviato il 07 febbraio a 19:17
Segnala un abuso

complimenti davvero,,,bellissimo il filato...piacerebbe anche a me ricevere il tutorial...grazieeeeeee

Da Fortuna
Inviato il 05 febbraio a 09:18
Segnala un abuso

Complimenti questo scialletto scalda collo e' davvero originale e i colori sono molto belli. Potrei avere le spiegazioni per farlo! Grazie

Da Fortuna
Inviato il 05 febbraio a 09:18
Segnala un abuso

Complimenti questo scialletto scalda collo e' davvero originale e i colori sono molto belli. Potrei avere le spiegazioni per farlo! Grazie

Da venenuc
Inviato il 13 gennaio a 20:27
Segnala un abuso

Bellisimo mi piace da impazzire e poi e' molto decorativo, in primavera e' un'alternativa alle giacche di stoffa. MI puio mandare la spiegazione..grazie

Da giovi
Inviato il 09 gennaio a 09:51
Segnala un abuso

è bellissimo potrei provare anch'io che sono principiante? mi manderesti le istruzioni?

Da laly224
Inviato il 05 dicembre a 23:20
Segnala un abuso

ciao mi piace molto lo scaldacollo puoi inviarmi le istruzioni grazie e complimenti:-)

Da danji
Inviato il 19 novembre a 21:39
Segnala un abuso

trovo favoloso lo scialletto-scaldacollo... mi manderesti le istruzioni per favore? ho visto una lana simile e vorrei provare ank'io... grazie

A proposito dell'autore


Lella 1566 condivisioni