Marlowe

Da Arianna1989
Inviato il 26 febbraio a 17:58
Segnala un abuso

Penso che un Marlowe innamorato perso, fidanzato ce lo vedo bene, ma sposato mi lascia un po' perplessa... però può essere benissimo che il nostro caro Marlowe nasconda un lato tenero ancora tutto da scoprire ;) quindi direi che una possibilità al nostro eroe la possiamo dare :) Un si per il matrimonio del nostro eroe :D Arianna

Da Claudia
Inviato il 26 febbraio a 12:36
Segnala un abuso

No no, Marlowe non si deve sposare perchè...è già sposato con me! ^_*

Da Dame mit fächer
Inviato il 25 febbraio a 15:33
Segnala un abuso

Gira qui la domanda se il Marlowe di Frank Spada resterà scapolo. Io dico che potrebbe accasarsi con una infermiera friulana. Simenon, per dire, in seguito ad una piccola caduta assume Teresa Sberulin, di origini friulane, di 23 anni più giovane di lui, che gli resterà accanto nei suoi ultimi venticinque anni di vita.

Da Shara
Inviato il 23 febbraio a 10:25
Segnala un abuso

Non riesco proprio a immaginare Marlowe sposato... innamorato perso si, fidanzato si, ma sposato decisamente no!! Il matrimonio presuppone la convivenza e lui... beh, impossibile!

Da Carla
Inviato il 22 febbraio a 19:32
Segnala un abuso

Marlowe sposato? Giammai!!!!

Da leila
Inviato il 22 febbraio a 18:48
Segnala un abuso

La situazione è complicata. C'è Marlowe e il suo doppio, che non lo molla d'un passo. Dovrebbe sposarsi anche il compare, ma vista la stretta convivenza sarebbe come essere bigami...ora, se è già difficile con una moglie, mi sembra impossibile con due.

Da giuditta
Inviato il 22 febbraio a 16:41
Segnala un abuso

Concordo. E non solo perchè non apprezzano chi hanno accanto.

Da marta
Inviato il 22 febbraio a 15:41
Segnala un abuso

Certi uomini è meglio che non si sposino mai...

Da lorettafusco
Inviato il 22 febbraio a 14:31
Segnala un abuso

Io invece lo vedo sposato. Dietro un fare ruvido e un apparente cinismo si nasconde un grande animo e un bisogno di tenerezza. Vada per il matrimonio :-) loretta

Da Miriam
Inviato il 22 febbraio a 13:58
Segnala un abuso

Io spero proprio che non si sposi. Non riesco a immaginare Marlowe nei panni del maritino fedele e poi... beh sì, lo ammetto, sarei un tantino gelosa!