VIDEO ATROCE: LA LAPIDAZIONE DI DU'A

Creato il 25 agosto 2010 da Decorazionisegrete

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/05_01/saitez_468x381.jpg
Non fa nulla se le foto non sono in buona qualità...anzi forse è anche meglio.
Questa giovane donna si chiama Du'a Khalil Aswad ed è stata lapidata in Iraq.
LAPIDATA.
In soldoni è stata buttata per terra e colpita con grossi sassi e mattoni fino a tarla morire tra atroci sofferenze.
All'inizio la povera ragazza ha cercato di coprirsi la testa...ma la difesa è durata poco, le grosse pietre le hanno schiacciato la testa.
Il tutto è durato 30 interminabili minuti.

Vi starete chiedendo il perchè Du'a Khalil Aswad ha dovuto subire una tortura simile...
La famiglia della ragazza era di religione Yezidi, il suo fidanzato era Mussulmano Sunnita.
Gli Yezidi - una setta gnostica che unisce insegnamenti islamici con le religioni persiane - disprezzano i sunniti, i sunniti odiano gli Yezidi.

Quindi la povera ragazza è stata lapidata per questioni di religione.
Io non smettero' mai di dirlo....le Religioni sono la più grande sventura dell'Umanità.
In nome di Dio sono avvenute ed avvengono le peggiori atrocità.
Ora fate attenzione!!!
Il video qui sotto riprende la lapidazione di Du'a.
Attenzione perchè sono le immagini più crudeli e schifose che abbia mai visto.
Se non avete uno stomaco forte NON GUARDATELO !!!!
Fortunatamente la scarsa qualità mitiga l'orrore...se così si puo' dire....
PS:sono questi i momenti in cui spero con tutte le mie forze che un astronave atterri nel m io giardino.
Che abitanti di un altra Galassia mi prendano e mi portino via da questo mondo che l'uomo ha trasformato in un teatro dell'orrore...a confronto del quale l'Inferno dantesco è un parco giochi per bambini!!!!

Da cilup
Inviato il 14 settembre a 23:57
Segnala un abuso

mi viene solo da piangere

Da Rocco
Inviato il 11 settembre a 17:34
Segnala un abuso

le religioni non c'entrano niente. Questa è pura follia collettiva!!!!!!!

Da fabrizio
Inviato il 11 settembre a 16:58
Segnala un abuso

non sipuò queste cose bisogna farle finire non è giusto bisogna davvero fare una protesta,ma stiamo scherzando quelli che si sono messi a uccidere quella ragazza sono migliori di itler e tutti quelli che hanno fatto stragi,penso di no.... come sipuò lasciar perdere anche se sono di altri stati.raga voglio vedere quando quelli che potevano fare qualcosa si presenteranno a dio o a maumetto oa chi loro credano, cosa diranno x scusarsi,questi sono peccati gravissimi non saprei se sono perdonabili anche l'indiferenza non è a meno (aiutiamola)

Da giannidaporto
Inviato il 10 settembre a 21:16
Segnala un abuso

sono solo animali senza rispetto per la vita

Da jole
Inviato il 10 settembre a 00:12
Segnala un abuso

sempre tutto permesso agli uomini,senza rispetto quando loro sn i primi a far quello ke vogliono,religione..nooooooooooo vergogna..:(ribrezzo x quelle bestie ke davano calci.

Da nicola
Inviato il 08 settembre a 21:15
Segnala un abuso

guardate bene ,attorno a lei non santoni con tonacone e barba ,ma ragazzi giovani ,moderni armati di telefonini ultramoderni che deridono e firmano il massacro di una creatura del loro Dio.... con questi presuposti come si fà a dialogare con il mondo Islamico? ,dovè l'islam moderato? perche non prende le distanze da questi avvenimenti perche non li denuncia?

Da Marco
Inviato il 08 settembre a 15:38
Segnala un abuso

la religione la polittica il diverso pensiero..mettici quello che vuoi... ma ... nessuno e ripeto nessuno puo dicidere Di togliere la vita A nessuno .

Da giu
Inviato il 07 settembre a 19:34
Segnala un abuso

è una vera vergogna x il genere umano ke nel 21esimo secolo dice di essere tnt sviluppato mentre l'ignoranza umana porta ad un degrado totale e all'uccisione di vite e soprattutto al rispetto x la vita...Resto sdell'idea ke gran parte di tt qst bordelli siano x colpa della religione. una maggiore vergogna è qll ke i paesi sviluppati come i nostri non intervengano !!! SPERO DAWWERO KE QLK1 FACCIA QLKS !! secondo me non è possibile far cambiare mentalità a un popolo troppo arretrato...peggio deji animali u.u

Da PAYARITO
Inviato il 07 settembre a 13:10
Segnala un abuso

CREDO CHE AVEVNDO VISTO QUESTO VIDEO NON POSSO CHE DIRE SI ESSERE RIMASTO SCONCERTATO; POVERA BAMBINA, UCCISA PER MOTIVI RELIGIOSI. MI HANNO INSEGNATO CHE DIO E' DIO D'AMORE E DI VITA, COME SI PUO' ELIMINARE UN ESSERE UMANO CON IL PRETESTO RELIGIOSO? SE L'ITALIA FOSSE UN PAESE ISLAMICO CREDO CHE NON ESISTEREBBERO PIU' NE' DONNE NE UOMINI

Da franco
Inviato il 04 settembre a 13:59
Segnala un abuso

per DOMEGO.Tu parli di comunisti? Si vede che il tuo padrone ti ha istruito bene. Dove eri quando è venuto quel cammelliere libico? Il tuo pasrone gli ha trovato anche 700 puledre,e tu godevi solo al pensiero per il tuo padrone nano. SVEGLIATI

A proposito dell'autore


Decorazionisegrete 12815 condivisioni