VIDEO ATROCE: LA LAPIDAZIONE DI DU'A

Creato il 25 agosto 2010 da Decorazionisegrete

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/05_01/saitez_468x381.jpg
Non fa nulla se le foto non sono in buona qualità...anzi forse è anche meglio.
Questa giovane donna si chiama Du'a Khalil Aswad ed è stata lapidata in Iraq.
LAPIDATA.
In soldoni è stata buttata per terra e colpita con grossi sassi e mattoni fino a tarla morire tra atroci sofferenze.
All'inizio la povera ragazza ha cercato di coprirsi la testa...ma la difesa è durata poco, le grosse pietre le hanno schiacciato la testa.
Il tutto è durato 30 interminabili minuti.

Vi starete chiedendo il perchè Du'a Khalil Aswad ha dovuto subire una tortura simile...
La famiglia della ragazza era di religione Yezidi, il suo fidanzato era Mussulmano Sunnita.
Gli Yezidi - una setta gnostica che unisce insegnamenti islamici con le religioni persiane - disprezzano i sunniti, i sunniti odiano gli Yezidi.

Quindi la povera ragazza è stata lapidata per questioni di religione.
Io non smettero' mai di dirlo....le Religioni sono la più grande sventura dell'Umanità.
In nome di Dio sono avvenute ed avvengono le peggiori atrocità.
Ora fate attenzione!!!
Il video qui sotto riprende la lapidazione di Du'a.
Attenzione perchè sono le immagini più crudeli e schifose che abbia mai visto.
Se non avete uno stomaco forte NON GUARDATELO !!!!
Fortunatamente la scarsa qualità mitiga l'orrore...se così si puo' dire....
PS:sono questi i momenti in cui spero con tutte le mie forze che un astronave atterri nel m io giardino.
Che abitanti di un altra Galassia mi prendano e mi portino via da questo mondo che l'uomo ha trasformato in un teatro dell'orrore...a confronto del quale l'Inferno dantesco è un parco giochi per bambini!!!!

Da giovanni
Inviato il 27 agosto a 06:21
Segnala un abuso

questo video e una cosa impressionante e la cosa piu schifosa e ke si da a queste persone ancora la possibilita di fare certe cose,quello ke mi fa rabbia e ke lo stato nn fa niente anzi gli mandano aiuti umanitari gli manda squadre di di volontari per dargli una mano,per me dovrebbero mettergli una bomba,queste sn persone ke nn credono affatto in dio perke da nessuna parte del mondo ed in nessuno bibbia in nessun corano o in qualsiasi libro al mondo c'e scritto ke si puo fare una cosa del genere,fa parte della loro mentalita' malata e basta,poi le persone si kiedono perke la gente e cosi razzista, perke si comportano cosi,ma voi ke dite dopo un video del genere cosa deve fare una persona cosa deve pensare ditemelo voi,perke veramente nn lo so nn riesco a dire altro,dico soltanto ke anke e brutto dirlo per me delle persone come quelle non dovrebbero nemmeno avere il diritto di vivere sotto terra con i vermi,la faccio finita qui perke senno divento veramente volgare e questo nn lo voglio,scusate forse sbaglio a scrivere queste cose ma io la penso cosi.

Da Kanep
Inviato il 26 agosto a 21:21
Segnala un abuso

non ci sono parole per definire questi assassini. Spero solo per loro che esista un inferno .

Da Ivana
Inviato il 26 agosto a 16:17
Segnala un abuso

............. non ci sono parole x descivere ciò ke ho visto in queste immagini, sono scioccata che nel 2010 ancora si possa far questo!!!!

Da laurabisicchia
Inviato il 25 agosto a 23:58
Segnala un abuso

non sono riuscita a guardarlo tutto....che atrocita'ma che cosa gli viene in mente a queste persone?

Da MARIELLA DICECCA
Inviato il 25 agosto a 15:35
Segnala un abuso

Questa no n'è religione è ignoranza, cattiveria.

Da MARIELLA DICECCA
Inviato il 25 agosto a 15:30
Segnala un abuso

E' UNA COSA SPAVENTOSA LA LAPIDAZIONE, QUALCUNO, CHE NE SO, UNA PERSONA POTENTE NELLLA SOCIETà FACCIA QUALCOSA PER QUESTE POVERE RAGAZZE NO N'è GIUSTO TROPPA CRUDELTà, TANTE RAGAZZE CONTINUERANNO AD ESSERE UCCISE IN QUESTA MANIERA BRUTALE PERFAVORE FATE QUALCOSA!

A proposito dell'autore


Decorazionisegrete 12815 condivisioni