Magazine Moda e Trend

#Malta Day 1

Creato il 08 settembre 2013 da Peksmirror

Buon Pomeriggio cari amici oggi vi racconteremo la prima  giornata di Malta , che è cominciata esattamente il 22 agosto 2013….

Siamo partiti il 21 agosto da santa Maria Novella ( Firenze) con ben 3 valigie, esaltati e fuori controllo sapendo che  quello che ci avrebbe aspettato sarebbe stato magico, parliamo di adrenalina pura…Il Terravision (pullman)  a metà pomeriggio ci ha condotto all ‘aereoporto di Pisa, dove verso le 21.30 abbiamo preso il volo per Malta!!

Immagine

In aereo Polly ha iniziato a scrivere il diario di bordo che ci avrebbe accompagnati per tutta la vacanza, parlava di emozioni, gioia, incredulità e esperienza, quell’ esperienza selvaggia, pura che abbiamo voluto provare fin dal primo momento e che ci ha fatto capire quale sarà l’impronta futura del nostro Blog!!!

Atterrati a Malta siamo stati accolti in modo surreale, da un tassista folle che sosteneva di aspettarci da ore all’ eroporto, mandato dall’ostello nel quale alloggiavamo… In un inglese maccheronico abbiamo provato a spiegargli che non era possibile perché eravamo appena atterrati, ma il tassista arrabbiatissimo non ne ha voluto sapere, ha caricato le nostre pesanti valigie e guidando a quasi 100 all’ora ci ha condotti all’ostello…

La prima nottata per onestà è stata a dir poco drammatica…Abbiamo avuto problemi con la camera, sembrava non ci potessero mettere insieme, e soprattutto una volta usciti per fare un giro a Sliema nei pressi di Paceville, dove si tiene la maggior vita notturna Maltese, (posto nel quale avevamo l’alloggio), non siamo riusciti più a ritrovare la strada di casa, credo che abbiamo girato a vuoto fino circa le cinque di mattina!!! Ma alla fine tutti i problemi si sono risolti, siamo stati messi nella stessa camera e come per magia dopo aver provato ad aprire tutte le porte dell’isolato e sottolineo tutte, abbiamo trovato il nostro magico Corner Hostel

;)
!!!

Con cinque ore di sonno la mattina seguente ci siamo alzati alle otto, carichi come sempre, ci aspettava una meraviglia mai vista e inaspettata ….

Immagine

Dopo un’ abbondante colazione da Cara’s ( Bar stilosissimo a Sliema) abbiamo preso un pullman che ci avrebbe portato alla Magica isola di Comino…Un vero e proprio paradiso… Un piccolo motoscafo scesi, dal pullman, ci ha portato su una costa meravigliosa, quasi surreale, poco affollata e circondata da un mare che dire fosse limpido sarebbe stato dire poco..  Ovviamente non vi sto nemmeno a dire l’euforia che avevamo in corpo!!!

Abbiamo fatto bagni lunghi ore, la Polly ha anche comprato la maschera da sub ( una vera professionista hahah) , abbiamo preso il sole ( prima seria bruciatura dell’estate )  e abbiamo fatto anche una bella passeggiata nei dintorni dell isola, brulla e arida, sotto un sole cocente… fino ad arrivare alla Torre di Guardia ‘’St Mary’s Tower’’ che è la costruzione più imponente di Comino…

Verso le 4 e mezza dopo una solata storica, abbiamo ripreso il motoscafo insieme ad altri turisti, e abbiamo fatto un giro meraviglioso tra le grotte limitrofe alla spiaggia, entrandoci proprio dentro… Una in particolare ci ha colpito molto, in mezzo a quella distesa di acqua limpida azzurrissima… la grotta degli innamorati, seriamente suggestiva….

Una volta tornati a casa, distrutti e abbrustoliti ci siamo lavati, pettinati e vestiti, da veri Fashion Blogger ihihih e con un abbigliamento casual e molto marittimo (mocassini Car Shoe rossi, camicia bianca lunga ‘’Mark & Spencer”  o vestitino blu svolazzante corto sopra e lungo dietro con converse blu abbinate della Polly) ci siamo diretti alla Valletta (capitale di Malta), affamati e distrutti non l’abbiamo girata molto ma ci siamo subito fiondati sul primo ristorante che abbiamo trovato, e casualmente ci siamo imbattuti in un ottimo ristorante italiano…. Credo di aver mangiato una delle più buone paste allo scoglio della mia vita, la Polly si è sentita male dopo, quindi non credo la pensi esattamente come me eheh!!!!!

Immagine

Bhè ovviamente dopo un giretto, molto breve alla valletta ci siamo diretti a ‘’casa’’ dove abbiamo dormito come sassi per almeno otto ore consegutive…. Ci aspettava una giornata piena di accadimenti strambi il giorno seguente…..

Amici se volete sapere cosa è successo il secondo giorno di Malta restate connessi un abbraccio !!!!

(Sliema)

Ps. Ci teniamo a ringraziare Cristian Russo e Rebecca che abbiamo conosciuto a Malta, che insieme al Mare sono stati la cosa più bella che abbiamo trovato!!!! Ve ne parleremo meglio negli ultimi post!!! Vi alleghiamo anche ”Applause” di Lady Gaga, hit che ci ha accompagnati per tutta la vacanza ….

Ringrziamo inoltre i Brand che ci hanno accompagnato in questa avventura ; Trashit Abbigliamento & Impossible EyeWear Sunglasses