Magazine Moda e Trend

Malta Day 2

Creato il 27 settembre 2013 da Peksmirror

Buongiorno Amici sono passati alcuni giorni dal primissimo post su Malta, che è stato super seguito e vi ringraziamo per questo!!! Purtroppo gli impegni e i tanti progetti non mi hanno permesso di dedicarmi completamente al racconto giornaliero di questa vacanza unica che rimarrà sempre nei nostri cuori… Ma adesso sono qui, e vi proseguirò il racconto parlandovi della seconda giornata di Malta !!

Immagine

Il risveglio dopo il primo giorno è stato traumatico, anche per due Fashion Bloggers selvaggi come noi hahah… Le condizioni erano traumatiche ma nonostante questo (essendo in vacanza) ci siamo vestiti in modo molto Easy e marittimo (Il brand Trashit era perennemente con noi) e siamo andati all’avan scoperta di questa meravigliosa isola… La tappa era Golden Beach, una spiaggia suggestiva circondata da rocce alquanto pericolose, meta turistica. Difatti sembrava di essere in piazza del Duomo a Firenze, ma non ci siamo fatti certo abbattere da questo piccolo particolare… Dopo un rinfrescante bagno nelle acque basse e algose di Golden Beach abbiamo preso un altro po’ di sole ( come se quello del giorno precedente non ci fosse bastato) come non ci fosse un domani… Probabilmente mi sono anche addormentato, mentre la Polly girovagava per la spiaggia salendo sui vari massi e rischiando la vita, ma questa è un’altra storia… Alla bellezza delle 15;00 circa abbiamo deciso di andare a sfamarci, la scelta obbligata era un suggestivo Chalet a picco sul mare con una veduta seriamente suggestiva, da brividi oserei dire… Dopo un abbondante abbuffata di calamari fritti e agnello alle olive (scelta non del tutto marittima) ci siamo rimessi in cammino per andare a prendere l’unico pullman che ci avrebbe riportati sani e salvi al nostro alloggio a Sliema!!

Li abbiamo rincontrato i nostri amici napoletani conosciuti il giorno prima, aspettando appunto un Bus, che salutiamo tanto, che ci hanno raccontato per tutto il viaggio le loro disavventure a maltesi!!!!

Tra una cosa e l’altra siamo tornati a casa verso le 5 e mezza!!! A questo punto ci siamo detti; ’’Relax totale’’ … Quindi Io sono andato a passeggiare per i centri commerciali a Sliema costeggiando il lungo mare da buon Fashion Blogger

;)
, mentre la Polly credo sia rimasta a frescheggiare in camera (si fa per dire, c’erano 80 gradi) ad aggiornare il suo diario…

La sera passeggiando passeggiando, cercando disperatamente un posto dove poter cenare, casualmente ci siamo imbattuti in un ristorantino lungo mare, tipico nel suo genere, del quale non ricordo il nome purtroppo. Ce ne siamo innamorati al primo istante!!!! Abbiamo ordinato pesce, senza discutere! Uno dei migliori che abbia mai mangiato! Accompagnato da un buon bicchiere di vino!!! Cosa si può chiedere di più dalla vita? L’atmosfera era magica poiché a Malta in quei giorni si teneva una festa popolare ( della quale, se pur informandoci, non abbiamo mai capito di cosa si trattasse), quindi il cielo era ininterrottamente tempestato da fuochi d’artificio !!! Magia Pura !!!

Immagine

L’Outfit serale, se può interessare, era Casual dai colori tenui per entrambi… Io ho puntato su un pantalone beige, maglia Zara bianca, e giacchetta nera avvitata, mentre Polly gonna a vita alta rosa chiaro, con sopra un top svolazzante bianco ricamato!!! Il tema marinaretto in barca a Vela va comunque sempre rispettato ,)

Dopo di che… Letto!!! Caro amico dell’uomo quando si sente  un’altra volta stravolto e massacrato dalla giornata, se pur bella!!! Giuro che il terzo giorno di Malta lo posterò a brevissimo!!! Giuro!