Report di un viaggio del 2007

Creato il 04 luglio 2010 da Astonvilla
REPORT DI UN VIAGGIO DEL 2007
26/1/07 SINTESI....
Finalmente ci siamo,ancora poche cose da comprare e ci siamo,stanotte si parte.
I segnali sull'orario di BP sembrano positivi,ma quasi sempre mi e' andata bene,speriamo di allungare la striscia...
Stamattina ultimo salto dal barbiere ad accorciare il pelo,ora una salto in uffico per il passaggio di consegne e poi a casa per ultimare la valigia.
Visto che si parte alle 8 non ci sono mezzi che portino in malpensa in orari accessibili,al massimo arriverei per le 23 di stasera per dover poi stare 9 ore a grattarmi i coglioni.
Non mi piace rompere i maroni a parenti e amici per farmi portare alle 4 del mattino,sono malato di indipendenza e quindi buttero' un centone in parcheggio e andro' in auto.
Almeno anche al ritorno non ci saranno menate.
22 kg di bagaglio piu' 4/5 a mano,tutto nella norma.
Denaro solo contante con un paio di carte di credito da portare per prudenza,come sempre.
Approfittero' della gentilezza di un amico per arrivare a Tunas da Camaguey e lo ringrazio anticipatamente per il passaggio.
Per il resto e' tutto gia' predisposto,casa,serata e compagnia.
-------------------------------------------------------------------------------------
La partenza e'poi slittata alle 10 in quanto c'era ghiaccio sulle ali dell'aereo e si e'perso un po'di tempo.
Quindi l'arrivo e'slittato di 2 ore.
Aereo affittato da una compagnia portoghese...ma tutto sommato dedecoroso,molto personale e buon servizio,niente da dire,anche 3 film proiettati durante la tratta.
All àrrivo le cose mi sono andate esattamente come le ultime volte,in 5 minuti ero fuori dall'aeroporto,il mio bagaglio era il quarto uscito dal rullo,poi ho dovuto aspettare una buona mezzora un amico in quanto i doganieri non erano propensi a lasciargi passare la salumeria che si era portato dietro....
In macchina mi sono piazzato dietro e addormentato dopo 2 minuti con la testa sul mio borsone,mi sono parzialmente ridestato a un punto di control in cui ci hanno meccanizzato 15 cuc per evitare la multa,e'la prima volta che apertamente lo vedo fare a oriente e non eùn buon segno....
Arrivato a casa,ho disfatto i bagagli,doccia rapida e con un po'di ritardo sono andato al Taino dove mi aspettava il mago con la salma(la fidanzata).
Mi sono visto il nuovo spettacolo,bello,e poi con la fanciulla ,che avra'avuto addosso 20 cm2 di vestiti ho fatto un salto alla disco che ieri chiudeva all'una e mezza in quanto oggi e'l'anniversario della nascita di Marti'e di conseguenza chiudeva prima.
Ero con la fanciulla ,un altra rubia,il suo novio cubano(che aveva una mazzetta impressionante di verdoni in saccoccia e un bailarino maricon che e'entrato con noi),nel locale a prendetre i tavoli c'era il cognato del Tuccio.
Lo conobbi oltre un anno fa e mi piacque subito,e'un ragazzo molto in gamba e sopratutto non e ùn voltagabbana manovrato come qualche volta mi e'capitato di incontrare...
Dopo un po'sono arrivati Tuccio con signora(carina e con un certo stile,stanno molto bene insieme) e làmico con la moglie,simpatica pure lei.
Dopo la chiusura....beh...potete immaginare...
Se ne eàndata alle 5 e ho dormito fino a mezzogiorno,all'una e'arrivata Ave e ...taca banda....ora faro un salto al matine a salutare un po'di gente e poi alle 17 30 ho appuntamento al ranchon ,stasera cena al baturro con la e poi vedremo.