Crociera con Marner of the seas, da Palma in navgazione :

Creato il 27 ottobre 2011 da Interistamai

Arriviamo quindi al “palma day”:
Palma de majorca o mallorca , come preferite appare subito dalla nave una città molto pulita e modera, con tanta storia alle sue spalle...
Ci aspetta la costa concordia ale porto , mentre l'arrivo della msc lirica sarà alle 14
Avendo prenotato l'escursione alla fortezza, catedrale e tour di palma, partiamo sul bus per un giro turistico...
arriviamo alla fortezza, fantastica , con tanto di mura e fosato con tanto di acqua , favoloso!
Partiavo alla volta di una passeggiata alla marina in direzione della cattedrale , tante foto a questa opera d'arte!
Pensate che il suo rosone è più grande di quello di notre dame...dopo un centinaio di foto fatte all'esterno della cattredale , mia sorella mi costringe a fare una foto con lei insieme all'uomo TOPOLINO , che esperienza buffa! Ci ha parlato in spagnolo...
saltiamo la fila della catedrale da un'entrata secondaria...in poco siamo dentro , che dire , la cattedrale è la più bella mai vista da me, forse poco meno della sagrada familia , che non è molto distante , naturalmente sotto mio criterio di valutazione...
torniamo fuori e dalla marina si scorge la msc lirica , foto di rito e via si torna in pullman per un ultimo giro
della città , e ecco , colui che non abbiamo trovato a barcellona il giorno precedente... il mitico o HARD ROCK CAFE' quindi la sera saremo là...
Torniamo quindi in nave , pranzo al windjammer e via a giocare a caci con dei ragazzi italiani che “dirigevano” la partita... si fanno le 16 e vado in piscina per un tuffo...
alle 18 sccendiamo dalla nave ed eccoci all'hard rock ... ecco che qui ho avuto la fortuna di connettermi ad internet , e la mia prima destinazione è stata subito crocieremie , ma non sono riuscito a salutarvi e me ne duole ...
mia sorella si compra la maglia di Hard Rock C. di palma , ed io mi acconteto del vestito di shakira... che dire : “WAKA WAKA” eheh!
Torniamo in nave che sono le 20 e decidiamo di fare la scalata fantasticamente riesco ad arrivare alla campana , come non avevo fatto su NOS , meno male che è andata sta'volta!
Sono quindi le 21 e si và a cena al solito windjammer, ed alle 22 ed io corro a far foto alla concordia , aspettando mia sorella con la fotocamera che non arriverà mai , la depressione-rabbia è alle stelle e decido di andare a letto subito , prima della famiglia ; questa volta non ricordo cosa sia veramente avvenuto alla parteza , ma pare fosse simile alle altre...
quindi ora a dormire , e civitavecchia si avvicina...
Qualche foto:
Crociera con Marner of the seas , Parte 6 da palma in navgazione :
Crociera con Marner of the seas , Parte 6 da palma in navgazione :Crociera con Marner of the seas , Parte 6 da palma in navgazione :