Diario di bordo: ultima destinazione è singapore

Creato il 12 gennaio 2013 da Passione Crociere @passiocrociere
Ultima destinazione durante la nostra crociera a bordo della nave Celebrity Millennium: Singapore che raggiungiamo dopo un giorno di navigazione alle 15:00 di pomeriggio.

DIARIO DI BORDO: ULTIMA DESTINAZIONE È SINGAPORE

La Celebrity Millennium al porto di Singapore, foto Passione Crociere.

Più di 5,2 milioni di abitanti e le lingue parlate qui sono: il tamil, il malese, il cinese e l'inglese, una vera metropoli cosmopolita.
Per la sera abbiamo deciso di fare un’escursione un po diversa, in altre parole un Night Safari. Partiamo quindi alle 18:30 in direzione del parco zoologico di Singapore. Sono più di un migliaio gli animali che liberamente girano nel parco: dal massiccio gaur birmano (il più grande tra i bovini selvatici), le antilopi africane, alla tigre malesiana.
DIARIO DI BORDO: ULTIMA DESTINAZIONE È SINGAPORE

Saliti a bordo di un treno elettrico, siamo andati in esplorazione alla ricerca degli animali notturni e il loro habitat. Alcune delle piante sono alte più di 40 metri.

Treno elettrico che effettua un giro di circa 40 minuti all'intero del parco, foto Passione Crociere.

Scesi alla mattina del 6 gennaio 2013 dalla nave, preso in consegna le nostre valigie, abbiamo preso un taxi che ci ha portato direttamente al nostro albergo Intercontinental dove trascorriamo una notte prima di ritornare con un aereo A380 della compagnia Lufthansa direzione Francoforte e poi Malpensa.
Ulteriori dettagli sulla destinazione Singapore le trovi al seguente link: http://goo.gl/33VFb