Undicesimo mese: Benvenuta primavera

Creato il 04 giugno 2015 da Chalkandcheese @Chalkandcheese4

La primavera finalmente è arrivata così ho trascorso un sacco di tempo all’aperto. C’è stato il mio compleanno e sono andata a fare trekking molte volte per quindi non soffro praticamente di nessun’allergia stagionale.
Inoltre ho superato la teoria per patente!

UMORE
E’ stato un mese talmente veloce che non ho avuto il tempo di annoiarmi! Il college è terminato per questo semestre e il voto finale, naturalmente, è una A. Sono molto contenta perché ci ho messo un sacco di impegno e soldi.
Mi sono fatta il tattoo in America in onore dell’America. Penso che l’artista abbia fatto un ottimo lavoro. Un altro sogno si è avverato!

HOST FAMILY
Tutto va per il meglio e nulla è cambiato dal mese scorso! Con i miei bimbi non ci sono novità e siamo work in progress.

INGLESE
Sto ancora lavorando sulle stesse cose. Niente di nuovo.

VITA SOCIALE E TEMPO LIBERO
Il 3° c’è stato il Kentucky derby party a casa mia! E’ stato molto bello perché è venuta un sacco di gente e c’erano un sacco di cibo e bevande! La sera sono andato al mio primo falò dell’anno insieme ai miei amici! E’ stata, come al solito, una bella serata passata tra racconti di storie di vita, drink, etc
Il 9 ° è stata una giornata pienissima! La mattina sono andata con la mia host family a vedere un balletto a Philadelphia. Ci siamo fermati al ristorante greco per pranzo e poi siamo andati a vedere lo spettacolo. Bellissimo come al solito! La sera, invece, c’è stata una sorta di festa a casa di S. per il mio compleanno. Mi sono divertita un sacco e ho ricevuto un sacco di regali. Abbiamo giocato Pictionary, cards against humanity e abbiamo bevuto un sacco!
Il 10 ° siamo andati a camminare al Pa Grand Canyon. È stato fantastico! Il tempo era perfetto e, sia gli scorci che i percorsi, davvero impressionanti! Ho guidato per 5 ore tra andata e ritorno, ma ne è valsa la pena.

Il 12 era il mio compleanno e mi hanno tamponato di nuovo… però almeno la mia mia giornata si è conclusa con una bella cena a casa con la mia host family.
Il 14 sono andata a vedere il tramonto con i miei amici americani ed è stato fighissimo! La salita sembrava interminabile. Ad un certo punto ho pensato che sarei morta li! Ma non mi sono data per vinta e una volta in cima la vista ti lasciava senza fiato!
Il 17 sono andato al lago in Dallas con T. & C .. S. è arrivata a fine giornata. Abbiamo mangiato schifezze a tutto andare, abbiamo spettegolato di tutto e ci siamo rilassati. Insomma un rilassante pomeriggio nella natura.

Per terminare il mese, il 24 sono andata alla color me rad in Scranton con il mio bambino e le altre au pairs. In realtà, nel mezzo della folla abbiamo perso il resto del gruppo e siamo rimasti solo io e lui. Sono contenta si sia divertito tantissimo. Una volta ricongiunti con gli altri siamo andati a fare un pranzo spropositato in una diner li vicino. Ahah le porzioni erano enormi e trasudavano grasso a tutto andare!
VIAGGI
Non ho fatto nessun weekend fuori porta, ma sono andata molte volte a fare trekking, quindi mi è bastato così!

ACQUISTI CONVENIENTI
Non ho comprato niente questo mese e ho risparmiato un sacco perché ho ancora una settimana di vacanza e sto progettando di fare qualcosa di grande, inoltre nel mese di settembre devo pagare il nuovo corso al college.

La vostra Au Pair
Susa

• Sistemi complessi.

Entro di corsa in farmacia, è tardi, ho fretta, mi serve tanto di tutto per farmi passare ansia e mal di testa. L'aria condizionata e l'odore di chimica... Leggere il seguito

Il 28 giugno 2015 da   Nicole Leblanc
    CULTURA, DIARIO PERSONALE, TALENTI
  • Enigmi pendolari

In questo periodo dell’anno, non ancora abituata al caldo, durante il viaggio di ritorno sono più stanca del solito. Per questo motivo oggi pomeriggio decido... Leggere il seguito

Il 26 giugno 2015 da   Pendolo0
  • Jurassic World: come correre in una foresta indossando un tacco 10

E’ uscito nelle sale Jurassic World e potevo perderlo? Jurassic world Assolutamente no! La penna di  Michael Crichton insieme al genio creativo di Steven... Leggere il seguito

Il 24 giugno 2015 da   Pin@
  • L’ispirazione è unica?

Tra le molte cose che mi diverto a fare, c’è anche la pittura. Nessuna aspirazione, solo divertimento. E così, per gioco, anni fa dipinsi “Ego”. Leggere il seguito

Il 24 giugno 2015 da   Chiara Lorenzetti
  • Tu vuoi fa’ l’australiano? – storie di famiglie italiane a Melbourne

Il viaggio a Melbourne sta per finire, proprio ora che avevo iniziato a districarmi con disinvoltura nella rete ferroviaria che collega il suburb al CBD e mi er... Leggere il seguito

Il 23 giugno 2015 da   Giulia Calli
  • Morta Laura Antonelli

Era nata a Pola ed era profuga istriana. Visse con la famiglia l'esodo, lo sradicamento dalla sua terra italiana, ma perduta e finita in mano jugoslava. Leggere il seguito