Magazine Diario personale

Estate 2011 :tunisia

Da Adoptadachile
Il giorno 24 luglio siamo arrivati a Roma dopo un ritardo di 2 ore e mezzo a causa dell'incendio a Roma Tiburtina per fortuna non avevamo il volo per quel giorno,dolce riposo per noi e cena insieme alla mia famiglia e il mio amore dolcissimo. Sveglia alle 3 di mattina ,ore 4 taxi che in 15 minuti e stavamo in aereoporto Fiumicino,fatti tutti i controlli ,aereo in ritardo di 1 ora ,l'impazienza era al massimo,arriviamo a Tunisi,ci viene a prendere un amico,arriviamo ad Hammamet alle 4 del pomeriggio,buttiamo subito le valigie e facciamo un giro e' troppo bello e un tuffo subito al mare e poi nelle due piscine dell'hotel.
ESTATE 2011 :TUNISIA
La mattina osservare l'alba dal balcone della nostra camera ,uno spettacolo mozzafiato,scendere in spiaggia e fare una passeggiata sul cammello non ha prezzo.
La seconda settimana l'abbiamo passata in un'altro albergo ,stavolta stavamo nei bungalow,molto molto belli.La struttura era ottima,infatti l'anno prossimo ci riandremo per altri 15 giorni ,l'animazione stupenda ,qui a malapena abbiamo pagato 250 euro una settimana all inclusive ,divertimento a tutto spiano,l'ultimo giorno pianti e abbracci con tutto lo staff.Non volevamo + tornare in Italia.
L'ULTIMA FOTO LA + IMPORTANTE NELLA VITA MIA E DEL MIO AMORE RAFFIGURATO PADRE ALCESTE ,L'UOMO+ IMPORTANTE DELLA NOSTRA VITA PRIMA DI ESSERE ADOTTATI.NOI CI AFFIDIAMO SEMPRE A LUI .
ESTATE 2011 :TUNISIA
AL PROSSIMO ANNO IN TUNISIA PER SEMPRE HAMMAMET !