Festa dei lavoratori...e dei bikers ovvero uscita bdc del 01/05

Creato il 01 maggio 2013 da Cactusmtb
Oggi uscita bdc non prevista in quanto con DS dovevamo andare a fare trekking ma un'infiammazione improvvisa del suo ginocchio sx  cambia i piani e quindi al mattino bdc e poi nel pomeriggio famiglia sul lago di Garda (versante trentino). Alle 0820 passo a prendere il Buce e alle 0830 RV al Bar Flora con il team Chesini e il team Golosine per formare un gruppo di circa 30 persone. Evitiamo il lago e ci dirigiamo verso la Val d'Illasi. Si prende la salita del Pian dove il gruppo esplode e quindi superato Castagnè giù in discesa verso la Val d'Illasi. Poco prima di Cazzano i due gruppi si dividono e ci fermiamo per la foratura di un Chesini. Ripartiamo e prendiamo per la salitella di Cazzano e quindi giù verso Soave ma decidiamo di tornare verso ovest prendendo la salita della Cabina, teatro di sfide tra molti bikers. Quindi proseguiamo e ci riportiamo verso San Martino B.A. e Verona non senza fermarci dai genitori di Marco (D) dove ci beviamo un prosecco con "appetizers". A Verona il rompete le righe e torno a casa con 75 km circa e 1100 mt di dislvello. Meteo di giornata strano con sole e molto vento ed un tasso di umidità fotonico. Domani ho un giorno libero e volevo fare un lungo in mtb ma le previsioni non sono buone, vediamo. Alla prossima! Festa dei lavoratori...e dei bikers ovvero uscita bdc del 01/05