Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)

Creato il 29 dicembre 2010 da Lella
Voglio mostrare anche a voi le mie "slippers" a uncinetto, visto il grande successo che hanno avuto nell'altro mio Blog. Sono realizzate a uncinetto, in lana e sono belle in ogni colore ... anche nella versione "natalizia", rosse con bordo e pon pon bianco 
Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)
Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)
Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)
Anche queste rientrano nei mei FREE ( se ve la cavate con le spiegazioni in inglese però!)Per averle lasciate un commento e inviatemi una Mail
Da betty63
Inviato il 14 dicembre a 22:45
Segnala un abuso

Dopo vari tentativi sono riuscita ad iscrivermi al tuo Blog.. complimenti vivissimi per i tuoi lavori.. avrei piacere di ricevere le istruzioni per fare le babbucce bianche e quelle rosse che sono uno spettacolo!! Ti ringrazio anticipatamente!!! Anna.

Da betty63
Inviato il 14 dicembre a 22:45
Segnala un abuso

Dopo vari tentativi sono riuscita ad iscrivermi al tuo Blog.. complimenti vivissimi per i tuoi lavori.. avrei piacere di ricevere le istruzioni per fare le babbucce bianche e quelle rosse che sono uno spettacolo!! Ti ringrazio anticipatamente!!! Anna.

Da betty 63
Inviato il 14 dicembre a 22:39
Segnala un abuso

come ci si fa ad iscrivere???? avrei piacere di avere le istruzioni delle babbucce rosse e bianche che sono uno splendore!! Grazie

Da betty63
Inviato il 14 dicembre a 22:37
Segnala un abuso

Mi associo ai commenti delle colleghe sopra.. le tue babbucce sono cosi' belle che verrebbe voglia di uscirci.. potrei avere le istruzioni? soprattutto di quelle rosse e quelle bianche!! Ti ringrazio molto!!!

Da daniela
Inviato il 05 dicembre a 17:34
Segnala un abuso

Le babbucce sono meravigliose in tutte e due le versioni, anche se quelle con i fiori sono più deliziose. Ha veramente una bella mano, si vede dalla precizione dei lavori fatti. Sono appassionata anche io di uncinetto, ma il tempo è poco e mi sbizzarrisco un pò con dei lavoretti piccoli come bavaglini e palline di natale. Se è possibile mi piacerebbe avere la spiegazione per poterle realizzare e abbinarle ad un pigiama/tuta che vorrei regalare ad una amica per il prossimo natale. Grazie e complimenti sei bravissima!! daniela

Da clara
Inviato il 01 dicembre a 22:07
Segnala un abuso

Bellissime!! Vorrei lo scema delle babbucce se possibile. Grazie. Clara

Da pina
Inviato il 13 novembre a 01:03
Segnala un abuso

Davvero molto belle,mi piacerebbe farmele,mi manderesti gli schemi di entrambe? grazie anticipatamente.Ciao

Da  Ka
Inviato il 07 novembre a 22:07
Segnala un abuso

Deliziose, mi manderesti lo schema? Grazie e buona serata....

Da marcella
Inviato il 07 novembre a 21:23
Segnala un abuso

Babbucce fantastiche!!! Bravissima!!! potrei avere lo schema? grazie Marcella

Da  Iaia78
Inviato il 26 ottobre a 16:40
Segnala un abuso

ciao, le tue babbucce sono uno spettacolo potrei avere le spiegazioni?? Adoro tutto cio' che è fatto all'uncinetto..grazie a presto!!

A proposito dell'autore


Lella 1566 condivisioni