Magazine Italiani nel Mondo

441 - 50 minuti e poi l'oblio

Creato il 20 settembre 2010 da Maricadg
Premessa: no, non sto male, sto benissimo (psicologicamente e fisicamente... almeno per ora), e prendere questa medicina fa parte di questo percorso che ho scelto io di affrontare, quindi non voglio stare qui a lamentarmi, sono semplicemente "affascinata" da questi side effects.
Qui le medicine vengono chiamate anche drugs, e un motivo ci sara'.
Prendo questa pasticca alle 10:30 del mattino, puntualmente alle 11:15 inizio a sentirmi stanca e assonnata, poi inizia a girarmi un po' la testa, e alle 11:20 devo assolutamente stendermi, chiudere gli occhi e mi addormento. Cosi', in uno schiocco di dita. Puntualmente alle 12:20 apro gli occhi, e nella maggior parte dei casi mi tiro su, ma resto rinco ancora per un po'... e alle 13:20 sono tornata quasi normale.
Ieri c'era il marito a casa con me, dopo essermi svegliata gli ho chiesto cosa avesse fatto lui nel frattempo. Mi ha detto che era stato li' seduto affianco a me sul divano, a guardare la tv, e a fare delle telefonate.
Io non mi sono accorta di niente.
Devo ancora capire se mi addormento o svengo... :-/

Potrebbero interessarti anche :

Ritornare alla prima pagina di Logo Paperblog

Possono interessarti anche questi articoli :