Natale all’insegna del low cost, ma non per questo poco sentito! I miei regalini li ho fatti, è vero, ma arricchire un pensiero o semplicemente porre in dono una bustina di biscotti di pan di zenzero accompagnati dal liquorino di cioccolato, ha il suo perchè. Sono orgogliosissima della quantità industriale di liquore che c’è in casa mia, potrei aprirci una distilleria
Scherzi a parte, è venuto tutto buonissimo e i pensierini hanno fatto un’ottima figura. Colgo l’occasione di questo post un po’ fuori dal mio “normale”, per augurarvi buon natale, ovunque voi siate
Adesso torno in cucina, c’è da preparare i cookies al cioccolato e i brawnies!!











