
Un saluto a te Guido, oggi e sempre sarai nei cuori di tutti noi che ti abbiamo conosciuto e ti abbiamo avuto come amico!!!

Un saluto a te Guido, oggi e sempre sarai nei cuori di tutti noi che ti abbiamo conosciuto e ti abbiamo avuto come amico!!!
Potrebbero interessarti anche :
Una delle più belle partite della nostra storia. Paradossalmente non vista causa scippo di Canale 5 alla Rai e diretta tivvù diffusa solo in Lombardia. Leggere il seguito
Di là dalle sue idee e del suo approccio a molte questioni, che non sempre condivido nella loro interezza, ciò che mi piace di RFS è che non cerca mai il... Leggere il seguito
Via di Santa Chiara con i palettiVia di Santa Chiara prima dei palettiVia di Santa Chiara ora Magari non la faccenda degli ingressi in ZTL con permesso... Leggere il seguito
Questa strada è già finita, qui il cantiere non dovrebbe più tornare. Guardate quanta sosta abusiva a destra...Per chi come noi si è sempre incaxxato nel... Leggere il seguito
di Maria Pia Caporuscio. Quante volte abbiamo sentito o pronunciato questa frase? Però ci siamo mai chiesti quali sono questi paesi “normali? Leggere il seguito
Scopro di essere stato “nominato” dal mio amico Michele Zanolla–e ne sono onorato. Mi sollecita, come fosse banalità, su un tema complessissimo come quello dei... Leggere il seguito