L’articolo di oggi dovrete andarlo a leggere nel blog della mia amica Lucia. Secondo tentativo, dopo The Descent, di recensione a quattro mani.
Stavolta tocca a Collateral di Michael Mann.
Lo so. Non lo amate, proprio perché è di Mann, e da lui ci si aspettava altro. Ma, sempre per le stesse ragioni, se ne deve parlare. Noi due ci abbiamo provato, fateci sapere cosa ne pensate.
Io vi saluto, e vi lascio nel modo più classico, con una foto e una canzone. A domani.
Recensione su IlGiornodegliZombi






![Figuracce, frasi [autori vari]](https://m22.paperblog.com/i/260/2605111/figuracce-frasi-autori-vari-L-GcXM9f-175x130.png)
