Magazine Lifestyle

Compleanno a Londra (III Parte)

Creato il 21 novembre 2013 da Lillyslifestyle @LilianaNavarra

Siamo arrivati al clou del viaggio, il mio compleanno! Dopo una colazione da regina da Le Pain Quotidien siamo andati in zona Camden, la più alternativa della città. Devo dire che finora è quella che ho preferito.

Compleanno a Londra (III Parte) Compleanno a Londra (III Parte) Compleanno a Londra (III Parte)

Per pranzo siamo rimasti in zona ed abbiamo mangiato tailandese da Taste of Siam. Dopo un ricco rinfocillamento, abbiamo preso la metro e siamo usciti a London Bridge. Proseguendo sul lungo fiume sino al Tower Bridge,

1002923_252377801580595_2134502297_n
andiamo alla ricerca di un posticino per brindare e troviamo quello giusto, vista ponte. Dopo il brindisi di rito con un Cosmopolitan, chiediamo una bottiglia di vino cileno. Cominciano i festeggiamenti.

Dopo aver fatto il pieno, cerchiamo invano in zona un posticino per cenare. Dopo inutili tentativi decidiamo di riprendere la metro e scendere a Trafalgar square, a queste ore tarde unica scelta è un Fisch & Chips. Questa volta abbiamo mangiato male. Almeno c’è il vino, un altro cileno.

1004546_252647411553634_1558000522_n
L’ultima serata a Londra non poteva non bagnarci con una bella pioggia londinese ma gli animi sono alti e gli ombrelli pure. Si fa tardi e si deve tornare in hotel.

L’indomani ci aspetta l’ultima mattina che dedichiamo allo shopping sulla Oxford street.

Il mio viaggio a Londra si è concluso, ho portato a casa tante foto e tante belle emozioni e ricordi. Come avete potuto notare, se avete letto le tre puntate del mio viaggio, ho preferito vivere la città anzichè visitarla. Tornerò sicuramente. Alla prossima London. Bye bye!!!

Rileggi la I e II parte del viaggio.