Giulia aveva già usato una mia grafica per il suo primo blog che potete vedere QUA, tanto per curiosità, ma adesso sta varando un nuovo blog dedicato al fantasioso e sfizioso mondo home-made, e quindi ci siamo messe al lavoro per creare una grafica originale. Giulia, ho la casella di posta presa d'assalto,, meglio fare mente locale usando un post...non vorrei perderti e non trovarti più, quindi:
- il template:
clicca l'anteprima per vederla ingrandita

- l'intestazione (corretta):
Per ciò che riguarda il biglietto l'ho realizzato come file .pdf, ottimizzato per la tipografia e rispettando quindi tutti i criteri che occorrono al tipografo per stamparlo. Chiaramente niente vieta che lo stampi tu da sola, non ho inserito riferimenti di alcun tipo (come mi hai chiesto) e ho utilizzato l'immagine dell'intestazione con la sola aggiunta della scritta "for you" semiptrasparente. Questa sotto è solo l'anteprima montata sul mio Photoshop (non spaventarti)
- il bigliettino:
Chiaramente il tutto è modificabile, attendo tue notizie e fammi sapere anche se intendi inserire tutto da sola o se hai bisogno di un aiutino, te lo chiedo solo perchè generalmente tutti preferiscono che faccia io
