Il periodo Natalizio, l'Albero di Natale, Santa Claus...questo per me è il periodo più bello dell'anno. E se c'è un bebè in arrivo tutto assume un'aspetto ancora più gioioso e romantico: la coppia si stringe l'un l'altro con calore magari sul divano sotto a un bel plaid, davanti alla tv o per i più fortunati davanti a un bel fuoco scoppiettante.
Gli anni passati, a mia figlia, compravo la lettera da spedire a Babbo Natale già stampata, bastava che ci scrivesse quello che desiderava e il gioco era fatto.
Quest'anno ho pensato: ma quanto tempo vuoi che mi ci voglia per fare la lettera con lei? basta un pò di fantasia e tutto è ancora più bello! e così è stato! abbiamo preso un foglio rosso, lo abbiamo piegato in due, lei ci ha disegnato Babbo Natale e l'Albero e all'interno ci abbiamo scritto la lista, tutto abbellito con la colla glitter e voilà! Pronto per essere spedito!
Stamani giravo a guardare le vetrine dei negozi vicino a casa mia e sono entrata nella solita libreria nella quale spesso mi "perdo"... ho notato le prime cose di Natale, mah, vediamo cosa propongono quest'anno, mi sono detta...l'anno scorso avevo comprato il solito calendario dell'avvento ma mi sarebbe piaciuto qualcosa di più originale...ed ecco che lo sguardo si posa su una confezione...leggo e Eureka! E' proprio quello che stavo cercando! Vi spiego: si tratta di 24 sacchettini chiaramente in stile natalizio, tutti di diverse misure e con disegni diversi. Per ogni giorno puoi scegliere tu cosa mettere dentro. Favoloso! A colazione, ogni giorno la mia piccola avrà il suo sacchettino con il suo pensierino, invece che il solito cioccolatino. Originale!
Inviato il 22 dicembre a 18:44
Il periodo Natalizio, l'Albero di Natale, Santa Claus...questo per me è il periodo più bello dell'anno. E se c'è un bebè in arrivo tutto assume un'aspetto ancora più gioioso e romantico: la coppia si stringe l'un l'altro con calore magari sul divano sotto a un bel plaid, davanti alla tv o per i più fortunati davanti a un bel fuoco scoppiettante. Gli anni passati, a mia figlia, compravo la lettera da spedire a Babbo Natale già stampata, bastava che ci scrivesse quello che desiderava e il gioco era fatto. Quest'anno ho pensato: ma quanto tempo vuoi che mi ci voglia per fare la lettera con lei? basta un pò di fantasia e tutto è ancora più bello! e così è stato! abbiamo preso un foglio rosso, lo abbiamo piegato in due, lei ci ha disegnato Babbo Natale e l'Albero e all'interno ci abbiamo scritto la lista, tutto abbellito con la colla glitter e voilà! Pronto per essere spedito! Stamani giravo a guardare le vetrine dei negozi vicino a casa mia e sono entrata nella solita libreria nella quale spesso mi "perdo"... ho notato le prime cose di Natale, mah, vediamo cosa propongono quest'anno, mi sono detta...l'anno scorso avevo comprato il solito calendario dell'avvento ma mi sarebbe piaciuto qualcosa di più originale...ed ecco che lo sguardo si posa su una confezione...leggo e Eureka! E' proprio quello che stavo cercando! Vi spiego: si tratta di 24 sacchettini chiaramente in stile natalizio, tutti di diverse misure e con disegni diversi. Per ogni giorno puoi scegliere tu cosa mettere dentro. Favoloso! A colazione, ogni giorno la mia piccola avrà il suo sacchettino con il suo pensierino, invece che il solito cioccolatino. Originale!