DIMISSIONI DEL MINISTRO DEGLI ESTERI: UNA SINTESI DELL'INTERVENTO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Da  Medicobiologico
Inviato il 27 marzo a 15:25
Segnala un abuso

E' stata cambiata la URL della pagina Fb dell'ex Ministro www.facebook.com/ambasciatoregiulioterzi?fref=ts

Da  Medicobiologico
Inviato il 26 marzo a 19:42
Segnala un abuso

Guardate cosa ho trovato sulla pagina del Ministro Terzi:

Onorevoli Deputati, in questi giorni ho letto ricostruzioni fantasiose su iniziative che avrei assunto e che il mio Ministero avrebbe assunto in modo autonomo su questo importante e delicato dossier. Mai, mai, mai avrei agito in modo autoreferenziale senza dare dettagliata informativa su tutti gli elementi critici di questo negoziato delicato a tutte le autorità di Governo. I raccordi operativi tra la Farnesina e la Presidenza del Consiglio su dossier delicati come questo sono obbligatori e continui, ed è assolutamente risibile e strumentale sostenere che un Ministro degli Esteri – servitore dello Stato in diplomazia da 40 anni – possa procedere “di propria iniziativa” su una questione di tale importanza e delicatezza. Inutile sottolineare come quanto dirò trova precisi e circostanziati riscontri documentali nella documentazione scritta protocollata in Farnesina (…) (per leggere tutto: www.facebook.com/MinistroGiulioTerzi )