Giveaway layla Cosmetics...

Creato il 24 settembre 2010 da Vero80li
Da  Vero80li
Inviato il 24 settembre a 21:41
Segnala un abuso

Hi girls! Ed ora eccovi tutte riunite qui per l inizio del mio nuovo giveaway,firmato Layla Cosmetics, in attesa di iniziare quello Cargo Cosmetics al raggiungimento delle 22.000 visite al blog. Veniamo al regolamento : 1) Dovrete richiedermi l'amicizia su facebook,ed utilizzare nei commenti il solito nick/nome che usate su facebook; 2) Potete lasciare da un minimo di 1 sino ad un massimo di 5 commenti liberi, quindi potete scrivere quello che volete, anche solo un "saluto"; 3) La vincitrice verrà estratta da me attraverso il sito randorm.org; 4) Il nome della vincitrice sarà inserita su questo mio post,con l immagine allegata dell'estrazione; 5) Il giveaway inizia adesso 24 settembre 2010 alle ore 20.15 e si concluderà il 1 ottobre 2010 alle 24.00. 6) Chi vincerà verrà da me informata e tramite mail mi lascerà i dati per l invio dei prodotti.

Unica parola d'ordine: divertitevi!!!!!

I premi sono i seguenti : - il correttore n.05; - l'ombretto eye-art n.07 nella tonalità celeste; - il creamy eyeshadows nella tonalità n.06 oro puro.