HTC One_ Le avventure di Andrea!

Da giulia70
Inviato il 18 ottobre a 13:44
Segnala un abuso

mi è piaciuta la pubblicità è originalissima, ma io ho anche visto il telefono dal vivo: è bellissimo, e la fotocamera promette davvero bene... forse lo comprerò... appena ho i soldi necessari!!!

Da kicca83
Inviato il 18 ottobre a 12:11
Segnala un abuso

Molto carina l'idea di usare il fumetto per pubblicizzare un prodotto, poi usarlo per un prodotto usato dai giovani soprattutto ora che i fumetti ne leggono ben poco, sicuramente li potrebbe avvicinare a questo mondo.

Da  Arch_12
Inviato il 18 ottobre a 11:45
Segnala un abuso

Già... avrei scelto qualcosa di più accattivante (in quanto alla musica!)

Da morossi
Inviato il 18 ottobre a 11:44
Segnala un abuso

non ci credo ma quanti episodi ci sono? guardate un po': http://www.donnaclick.it/societa/33425/niente-piu-segreti-con-il-nuovo-htc-one-andrea-ha-scoperto-tutto/

Da morossi
Inviato il 18 ottobre a 11:33
Segnala un abuso

eh si come originalita' non c'e' dubbio non se ne vedono di questo genere. Proprio per questo direi che HTC ha fatto centro....... forse la musica non e' proprio azzeccata

Da  Arch_12
Inviato il 18 ottobre a 11:06
Segnala un abuso

Pachita probabilmente il mio post non era chiaro... il mio "tutto sa tranne che di vero spot!" sottolineava l'originalità della campagna pubblicitaria e non era di certo denigratorio! In quanto all'età... ti sbagli anche su quello :-P

Da sara22
Inviato il 18 ottobre a 10:37
Segnala un abuso

ciao trovo molto originale questa pubblicita', mi incuriosisce e vorrei vedere subito gli altri episodi :) si abbina molto bene al prodotto il quale trovo molto bello e tecnologicamente avanti con i nostri tempi. Potrebbe essere una fantastica idea x un regalo di natale :) che ne dici?? :P

Da pachita
Inviato il 18 ottobre a 10:34
Segnala un abuso

Ciao ,da quello che hai scritto si evince la tua giovane età(o sbaglio??),ti dico ciò perchè nel tuo commento,si vede chiaramente la tua non-conoscenza dei fumetti e dell'importanza che hanno avuto negli anni passati,io l'ho guardata con piacere e nostalgia,ti devo dare ragione solo su una cosa:la musica non è un granchè!!Comunque se hai voglia leggiti qualche fumetto tipo...Diabolik,tex willer,o altro...il fumetto è stato un grande mezzo di comunicazione!!!!!

Da  Arch_12
Inviato il 18 ottobre a 08:53
Segnala un abuso

Navigando qua e la mi è saltata all'occhio una nuova pubblicità che tutto sa tranne che di vero spot! Si tratta semplicemente di fumetti "a episodi" che attraverso le avventure di due personaggi pubblicizzano il nuovo HTC One. I fumetti sono carini, certo la musica in sottofondo non mi fa impazzire, ma tutto sommato è fatta bene... sicuramente è originale! Voi che ne pensate?

http://www.qnm.it/lifestyle/andrea-e-ilaria-hanno-tutto-chiaro-guarda-il-fumetto-video-post-126069.html