Ecco la mia personale rivisitazione delle bellissime ballerine diRuby Brown, la linea olandese di tricot home footwear.
Finite, indossate, fotografate e postate!
A chi la desidera posso inviare la spiegazione per realizzare le ballerine che sono lavorate ad uncinetto, a punto alto, con una lana di media grandezza e con un uncinetto n.4 (la modalità di richiesta è sempre la stessa: lasciare un commento sotto questo Post e formalizzarla inviando una mail a[email protected] ).Per quel che riguarda poi il fiore...... beh io ho utilizzato le mie rose in lana cardata, ma voi potete realizzare un fiore ad uncinetto, un sempre simpatico pon pon o, se le volete più eleganti, un bel fiocco con un nastro di raso.
Inviato il 29 marzo a 16:19
...complimenti ..mi piacerebbe tanto avere le spiegazioni...sono bellissime...grazie cry
Inviato il 03 febbraio a 16:54
Sono semplicemente stupende!!!!! Potresti gentilmente inviarmi le spiegazioni?? grazie 1000
Linus
Inviato il 31 gennaio a 10:01
ciao, sono bellissime posso ricevere lo schema. Grazie
Inviato il 16 gennaio a 19:04
sono bellissime mi manderesti le spiegazioni ? sperando di riuscirci grazie molto...
Inviato il 29 novembre a 16:47
sono meravigliose, per cortesia potrei avere le spiegazioni??? sarebbero dei bellissimi regalini di Natale grazie e complimenti
Inviato il 29 novembre a 10:19
Ciao.Sarebbe possibile avere lo schema delle babbuccie?
Inviato il 17 novembre a 06:58
Complimenti, sono davvero molto graziose. le sarei grata se mi inviasse le spiegazioni. Vorrei realizzarle per le mie amiche e regalargliele a Natale. :-)
Inviato il 07 settembre a 17:16
Carissima Lella anche io desidererei lo schema :) Sono veramente belle! Grazie per la condivisione . Olivera
Inviato il 06 settembre a 13:45
sono veramente molto carine le ballerine. Ti sarei molto grata se potessi ricevere la spiegazione
Inviato il 14 marzo a 07:58
sei verampente brava io me la cavo solo copiando mi puoi inviare delle tue opere darte all uncinetto il mio tempo libero e lavorare a uncinetto ciao bravissima