Babbucce in lana "con stile", parte seconda (spiegazioni FREE)

Creato il 31 gennaio 2011 da Lella

Ecco la mia personale rivisitazione delle bellissime ballerine diRuby Brownla  linea olandese di tricot home footwear.
Finite, indossate, fotografate e postate!
A chi la desidera posso inviare la spiegazione per realizzare le ballerine che sono lavorate ad uncinetto, a punto alto, con una lana di media grandezza e con un uncinetto n.4 (la modalità di richiesta è sempre la stessa: lasciare un commento sotto questo Post e formalizzarla inviando una mail a[email protected] ).Per quel che riguarda poi il fiore...... beh io ho utilizzato le mie rose in lana cardata, ma voi potete realizzare un fiore ad uncinetto, un sempre simpatico pon pon o, se le volete più eleganti, un bel fiocco con un nastro di raso.

Da salsi elisa
Inviato il 07 febbraio a 17:33
Segnala un abuso

sono molto originali....mi piacerebbe sapere come si fanno ma le spiegazioni è possibile averle in italiano?

Da maria
Inviato il 02 gennaio a 12:43
Segnala un abuso

Sono delle babbucce bellissime!!!!!!!!! Vorrei poterle realizzare per mia nuora, per favore mandami lo schema. Grazie

Da mauri
Inviato il 18 dicembre a 20:37
Segnala un abuso

sono molto belle si possono avere le spiegazioni ancora complimenti e Buon Natale

Da rita
Inviato il 17 dicembre a 23:59
Segnala un abuso

Molto carine e raffinate.Potrebbe inviarMi le spiegazioni? Grazie Rita

Da  Betty63
Inviato il 15 dicembre a 08:41
Segnala un abuso

Sono veramente molto eleganti anche queste babbucce!! Ti ringrazio vivamente se mi mandi pure le istruzioni di queste.. Mi scuso se per le altre babbucce, quelle rosse e bianche ti ho mandato una sfilza di richieste ma non vedevo pubblicata la mia richiesta per cui ho insistito sino all'esasperazione (ho piu' pratica con uncinetto e ferri che non con il computer!!!!) Grazie ancora

Da sondaggi retribuiti
Inviato il 18 novembre a 16:32
Segnala un abuso

complimenti.. tutti bellissimi

Da cosetta
Inviato il 27 ottobre a 19:41
Segnala un abuso

potrei avere anchio le spiegazioni? please

Da Alessandra
Inviato il 17 settembre a 18:19
Segnala un abuso

Bellissime!!!!! Bravissima ......

Da vale
Inviato il 25 febbraio a 16:53
Segnala un abuso

complimenti... bellissime.. mi mandi lo schema... grazie..

Da leotan
Inviato il 09 febbraio a 13:51
Segnala un abuso

Belissime, per favore mandami lo schema non vedo l'ora di realizzarle. Grazie

A proposito dell'autore

Lella 1566 condivisioni