Ecco la mia personale rivisitazione delle bellissime ballerine diRuby Brown, la linea olandese di tricot home footwear.
Finite, indossate, fotografate e postate!
A chi la desidera posso inviare la spiegazione per realizzare le ballerine che sono lavorate ad uncinetto, a punto alto, con una lana di media grandezza e con un uncinetto n.4 (la modalità di richiesta è sempre la stessa: lasciare un commento sotto questo Post e formalizzarla inviando una mail a[email protected] ).Per quel che riguarda poi il fiore...... beh io ho utilizzato le mie rose in lana cardata, ma voi potete realizzare un fiore ad uncinetto, un sempre simpatico pon pon o, se le volete più eleganti, un bel fiocco con un nastro di raso.
Inviato il 07 febbraio a 17:33
sono molto originali....mi piacerebbe sapere come si fanno ma le spiegazioni è possibile averle in italiano?
Inviato il 02 gennaio a 12:43
Sono delle babbucce bellissime!!!!!!!!! Vorrei poterle realizzare per mia nuora, per favore mandami lo schema. Grazie
Inviato il 18 dicembre a 20:37
sono molto belle si possono avere le spiegazioni ancora complimenti e Buon Natale
Inviato il 17 dicembre a 23:59
Molto carine e raffinate.Potrebbe inviarMi le spiegazioni? Grazie Rita
Inviato il 15 dicembre a 08:41
Sono veramente molto eleganti anche queste babbucce!! Ti ringrazio vivamente se mi mandi pure le istruzioni di queste.. Mi scuso se per le altre babbucce, quelle rosse e bianche ti ho mandato una sfilza di richieste ma non vedevo pubblicata la mia richiesta per cui ho insistito sino all'esasperazione (ho piu' pratica con uncinetto e ferri che non con il computer!!!!) Grazie ancora
Inviato il 18 novembre a 16:32
complimenti.. tutti bellissimi
Inviato il 27 ottobre a 19:41
potrei avere anchio le spiegazioni? please
Inviato il 17 settembre a 18:19
Bellissime!!!!! Bravissima ......
Inviato il 25 febbraio a 16:53
complimenti... bellissime.. mi mandi lo schema... grazie..
Inviato il 09 febbraio a 13:51
Belissime, per favore mandami lo schema non vedo l'ora di realizzarle. Grazie