Schema dal web: Babbucce semplici ma splendide!

Creato il 19 novembre 2011 da Serendipity37
Buonasera!Oggi ho trovato un tesoro:Schema dal web: Babbucce semplici ma splendide!link: http://www.marymaxim.com/webapp/wcs/stores/servlet/product_10001_10054_3074457345616907841_-1_3074457345616708779_3074457345616712278
Babbucce a maglia con spiegazioni gratuite in inglese!Per avere il (chiarissimo) pdf basta registrarsi al sito
(oppure,  se volete, posso mandarvelo io se mi scrivete tramite il bottone "contact me" in alto... tanto è uno schema gratuito e quindi penso di non nuocere a nessuno!!!)
Non ho resistito, ho provato subito!E il risultato è stato eccellente, soprattutto considerando che con i ferri in mano io sono quasi una schiappa!Questa è una babbuccia finita (manca solo l'ultimo giro),come potete vedere è una lavorazione a giri di andata e ritorno, su ferri normali:Schema dal web: Babbucce semplici ma splendide!E, una volta cuciti la punta e il dietro... eccole fatte!Schema dal web: Babbucce semplici ma splendide!
Schema dal web: Babbucce semplici ma splendide!(chiedo scusa per le foto ripugnanti, ma avevo troppa fretta di postarle!!!)
Non sono carine?Domani mi butto subito sulla seconda... ed ecco un perfetto regalo di compleanno per... non posso dirlo, finchè non è finito!! :-)
Dimenticavo: ho usato ferri numero 6 e filato acrilico tipo sport (avete presente quello che vendono alla lidl?) lavorato doppio, e ho ottenuto un 37-39 (sono molto elastiche!)
Buonanotte a tutte!
Da lella
Inviato il 09 gennaio a 19:15
Segnala un abuso

Bellissimissime!!!! Posso avere il modello? Grazie Lella

Da marisol
Inviato il 09 gennaio a 11:08
Segnala un abuso

belle posso avere lo schema

Da marisol
Inviato il 09 gennaio a 10:26
Segnala un abuso

ciao sono marisol le babucce sono molto belle potresti inviarmi lo schema grazie

Da Renata
Inviato il 07 gennaio a 23:54
Segnala un abuso

ciao mi piacciono le babbucce potresti inviarmi lo schema. ciao da Renata

Da Ire67
Inviato il 06 gennaio a 19:36
Segnala un abuso

Ciao e complimenti per il tuo lavoro !

Potresti inviare lo schema anche a me ? Il mio indirizzo mail è [email protected]

Da anonimo
Inviato il 09 dicembre a 17:48
Segnala un abuso

ciao sono paola complimenti x le tue babbucce .posso avere lo schema ? grazie mille

Da rosaria
Inviato il 06 dicembre a 22:51
Segnala un abuso

ciao mi interessa moltissimo la spiegazione, potresti inviarla anche a me? grazie in anticipo la mia mail è [email protected]

Da Michela
Inviato il 25 novembre a 22:42
Segnala un abuso

Ciao sono molto belle potresti inviarmi il modello vorrei provare. ciao grazie

Da rosariag60
Inviato il 19 novembre a 08:32
Segnala un abuso

ciao mi piacciono molto, ma non trovo lo schema, potresti inviarlo anche a me. grazie

A proposito dell'autore


Serendipity37 350 condivisioni