Come promesso vi ho preparato il tutorial per realizzare i polletti che tanto vi sono piaciuti. Per richiederlo un commento sotto questo post e una mail di conferma. Non per cattiva volontà, ma per non passare ore al pc, invierò il pdf solo a quelle delle mie lettrici fisse che ne facciano domanda. Grazie
Inviato il 31 gennaio a 09:59
sono i più belli che ho visto nel web; la scelta del tessuto e la manualità... gradirei avere il tutorial. Ringrazio in anticipo.
Inviato il 30 gennaio a 23:05
Ciao, ti ho appena trovata on line. I tuoi polli sono bellissimi. Se ti va mi farebbe piacere avere il tutorial. ah, dimenticavo, sono Paola. Lieta di conoscerti
Inviato il 20 gennaio a 18:21
Ciao, non sono una lettrice fissa perchè da poco tempo seguo queste attività, che mi stanno entusiasmando. Mi manderesti lo stesso il tuturial della gallinella? Grazie rosanna
Inviato il 12 gennaio a 00:21
sono deliziosi.E'possibile avere il tutorial. Mi piacerebbe tanto realizzarli
Inviato il 05 gennaio a 14:31
Sono favolosi!! Li avevo visti navigando e sono veramente meravigliosi!!! Mi piacerebbe farli come bomboniere x la comunione di mi figlio!
Inviato il 04 gennaio a 16:57
é favoloso, mi piacerebbe molto avere il tutorial per provare a farlo, ne farei piccoli regali per le amiche. Grazie
Inviato il 04 gennaio a 16:50
mi piace mi piace mi piace
Inviato il 31 dicembre a 18:10
questi polletti sono strepitosi..ti sarei grata se potessi mandarmi il tutorial...approffitto :AUGURI di un buon anno
Inviato il 19 luglio a 15:20
ciao sono annalisa i tuoi polletti sono veramente simpatici mi potresti mandare le istruzioni per realizzarli? grazie mille
Inviato il 10 luglio a 11:57
Ciao..passavo per caso e mi sono piaciuti da morire i tuoi polletti!Se potessi inviarmi il tutorial te ne sarei grata altrimenti grazie lo stesso ...Ciao e complimenti!