Cucito creativo: il tutorial del polletto è ora disponibile!

Creato il 17 febbraio 2011 da Lella
Cucito creativo: il tutorial del polletto è ora disponibile!
Come promesso vi ho preparato il tutorial per realizzare i polletti che tanto vi sono piaciuti. Per richiederlo un commento sotto questo post e una mail di conferma. Non per cattiva volontà, ma per non passare ore al pc, invierò il pdf solo a quelle delle mie lettrici fisse che ne facciano domanda. Grazie
Da monilo
Inviato il 31 gennaio a 09:59
Segnala un abuso

sono i più belli che ho visto nel web; la scelta del tessuto e la manualità... gradirei avere il tutorial. Ringrazio in anticipo.

Da Millecolori
Inviato il 30 gennaio a 23:05
Segnala un abuso

Ciao, ti ho appena trovata on line. I tuoi polli sono bellissimi. Se ti va mi farebbe piacere avere il tutorial. ah, dimenticavo, sono Paola. Lieta di conoscerti

Da rosanna
Inviato il 20 gennaio a 18:21
Segnala un abuso

Ciao, non sono una lettrice fissa perchè da poco tempo seguo queste attività, che mi stanno entusiasmando. Mi manderesti lo stesso il tuturial della gallinella? Grazie rosanna

Da rodej
Inviato il 12 gennaio a 00:21
Segnala un abuso

sono deliziosi.E'possibile avere il tutorial. Mi piacerebbe tanto realizzarli

Da DarIa
Inviato il 05 gennaio a 14:31
Segnala un abuso

Sono favolosi!! Li avevo visti navigando e sono veramente meravigliosi!!! Mi piacerebbe farli come bomboniere x la comunione di mi figlio!

Da grazia
Inviato il 04 gennaio a 16:57
Segnala un abuso

é favoloso, mi piacerebbe molto avere il tutorial per provare a farlo, ne farei piccoli regali per le amiche. Grazie

Da mariagraziau
Inviato il 04 gennaio a 16:50
Segnala un abuso

mi piace mi piace mi piace

Da flower71
Inviato il 31 dicembre a 18:10
Segnala un abuso

questi polletti sono strepitosi..ti sarei grata se potessi mandarmi il tutorial...approffitto :AUGURI di un buon anno

Da annalisa
Inviato il 19 luglio a 15:20
Segnala un abuso

ciao sono annalisa i tuoi polletti sono veramente simpatici mi potresti mandare le istruzioni per realizzarli? grazie mille

Da assu
Inviato il 10 luglio a 11:57
Segnala un abuso

Ciao..passavo per caso e mi sono piaciuti da morire i tuoi polletti!Se potessi inviarmi il tutorial te ne sarei grata altrimenti grazie lo stesso ...Ciao e complimenti!

A proposito dell'autore

Lella 1566 condivisioni