Oggi ho fatto un video sui prodotti Flora che l'azienda mi aveva gentilmente inviato circa una settimana fa.
Allora ho detto che il sapone liquido neutro e' un prodotto davvero valido che oltre a lavare le mani si puo' utilizzare come detergente intimo.
Inoltre essendo neutro privo di profumo, si possono inserire oli essenziali per renderlo piu' gradevole oppure semplicemente per renderlo curativo, con oli ess. a piacere..
Poi ho parlato del bagnodoccia neutro, stessa cosa, e' un prodotto davvero ottimo per le persone che soffrono di psoriasi, secchezza, problemi di sensibilita' cutanea, per i bambini...e' talmente delicato che lo puoi usare quando vuoi!!!
I prezzi:
Sapone liquido da 250 ML 9,00
Bagnodoccia 250 ml 10,60
PERO' NON FATEVI SCAPPARE L'OCCASIONE DI PROVARE QUESTI PRODOTTI DATO CHE DAL 5 AL 9 MAGGIO C'E' IL 40% DI SCONTO E I PRODOTTI ARRIVANO A CASA VOSTRA...
LINK INFO http://www.saldiprivati.com/flora
Per altre info potete mandare una mail a [email protected]
Inviato il 03 maggio a 22:47
Oggi ho fatto un video sui prodotti Flora che l'azienda mi aveva gentilmente inviato circa una settimana fa. Allora ho detto che il sapone liquido neutro e' un prodotto davvero valido che oltre a lavare le mani si puo' utilizzare come detergente intimo. Inoltre essendo neutro privo di profumo, si possono inserire oli essenziali per renderlo piu' gradevole oppure semplicemente per renderlo curativo, con oli ess. a piacere.. Poi ho parlato del bagnodoccia neutro, stessa cosa, e' un prodotto davvero ottimo per le persone che soffrono di psoriasi, secchezza, problemi di sensibilita' cutanea, per i bambini...e' talmente delicato che lo puoi usare quando vuoi!!! I prezzi: Sapone liquido da 250 ML 9,00 Bagnodoccia 250 ml 10,60 PERO' NON FATEVI SCAPPARE L'OCCASIONE DI PROVARE QUESTI PRODOTTI DATO CHE DAL 5 AL 9 MAGGIO C'E' IL 40% DI SCONTO E I PRODOTTI ARRIVANO A CASA VOSTRA... LINK INFO http://www.saldiprivati.com/flora Per altre info potete mandare una mail a [email protected]