Porte aperte 14 maggio @ accademia di comunicazion

Da  Paolosbruffini
Inviato il 10 maggio a 15:01
Segnala un abuso

vi segnalo il 14 maggio a Milano le porte aperte della Accademia di Comunicazione. Io sto facendo un master li e sono troppo felice per il livello professionale che mi sta dando, delle conoscenze che sto facendo e delle potenzialità lavorative che mi sto pocurando. Riporto per intero il comunicato (evento facebook qui: www.facebook.com/event.php?eid=197892020252204):

Incontri con Marketing Manager e Communication Manager di Aziende italiane e internazionali, Media Manager, Strategic Planner, Account Director e Direttori Creativi di Agenzie di Pubblicità italiane e internazionali, Graphic Designer, Web designer;

workshop: progetto di Marketing e Comunicazione con briefing su prodotto reale dato da un'Azienda, guidato da Tutor professionisti dei vari settori;

orientamento alle professioni del Marketing, della Comunicazione, della Grafica e della Pubblicità con esperti del settore; test di personalità

Programma: www.fondazioneaccademia.org/opendays/new/14-05-11/progr... Approfondimento: www.fondazioneaccademia.org/opendays/new/14-05-11/approfondim...

Consigliata la Prenotazione: www.fondazioneaccademia.org/opendays/new/14-05-11/prenota.php