Eccoci con il post che vi avevo annunciato qualche giorno fa, quello dedicato ai mie regali di Natale!
Non sono tantissimi, vi avverto, ma adoro questo genere di articoli o video e quindi ci tenevo a farne uno anch'io...
Inizierei subito da due auto regalini che mi sono fatta - perché non ci si coccola mai abbastanza secondo me - uno dei quali l'ho preso un po' prima di Natale.
Si tratta di una giacca dal taglio militare di Stradivarius a cui facevo la corte praticamente da ottobre ma tra una cosa e l'altra rimandavo sempre l'acquisto. Poi un giorno ho visto che ne era rimasta solo una della mia taglia in negozio e così per paura di non trovarla più ho ceduto e me la sono regalata. L'adoro. Verde militare, spalline a sbuffo, bottoni dorati e leggermente asimmetrica.
Un solo aggettivo per definirla: bellissima!
Se siete fortunate, ne ho vista una in saldo a soli 20,00€ (era una L) io vi consiglierei di prenderla, veste benissimo e poi è leggermente asimmetrica - più corta dietro.Altro regalo che mi sono concessa sono un paio di orecchini di Bijou Brigitte.
Nella mia infinita collezione di orecchini - infinita per il mio boy, badate bene perché per me non sono mai abbastanza - mi mancavano un paio a forma di croce dal mood gotico.
Questi secondo me sono perfetti, antichizzati, grandezza media e soprattutto con tanti strass che illuminano il viso. Stupendi anche questi.
Ed ora veniamo ai regali ricevuti, lascerò per ultimo il pezzo forte, quello del mio ragazzo...
Iniziamo dalla mamma che quest'anno si è data ai ferri e ha confezionato per tutti noi delle sciarpe/scalda colli in lana. Per me ben due, una sciarpa sui toni del viola, morbidissima e caldissima (non so che genere di lana fosse ma è particolare perché bicolore) e una sciarpa/scaldacuore color indaco.
I miei suoceri mi hanno regalato un beauty case di Carpisa sempre utilissimo
Questi indossati sono stupendi e meno "eccessivi" di quello che potrebbero sembrare, ogni volta che li indosso mi fanno tutti i complimenti!In realtà ci sarebbero anche un paio di gambaletti di Calzedonia che ho dimenticato di fotografare...va beh nulla di che, carini, beige con le roselline...
Ed infine il pezzo forte...il regalo del mio ragazzo!
Ovviamente come da tradizione mi ha regalato l'intimo per Capodanno...io sono del parere che se lo hanno chiamato "intimo" un motivo ci sarà. Quindi dovrete accontentarvi di questa immagine perché di più non mostrerò nemmeno sotto tortura ^_^
Non è bellissima? E poi io adoro il verde e come ben saprete Pantone ha decretato come colore del 2013 proprio il verde smeraldo! Non potrei essere più contenta!
E poi giusto perché non era "abbastanza" - è un pazzo e mi vizia troppo - mi ha regalato questa bellissima giacca in similpelle borchiata di Stradivarius. La corteggiavo da ottobre ma costava troppo secondo me, ora la potete trovare in saldo a circa 40€ (che sono sempre troppe ma era troppo bella per lasciarla lì...)
Vi piacciono i miei regalini?
Voi cosa avete ricevuto? Scrivetemelo in un commentino che sono curiosa!!
Leggi su Fanatica Besitos di Vanessa Incotntrada e Luciano Conti nella sezione Cosmetica




