Magazine Creazioni

In attesa

Da Paola1976

E mentre sono in attesa del gigante mi rilasso con le foto..la mattinata è stata impegnativa ho dovuto sgombrare tutto il negozio per far spazio a questo ciclope…e dato che sarà una grande impresa mi son voluta allestire un bellissimo angolino nel pieno del caos, presentandovi così il mio nuovo arrivo una macchinetta fotografica degli anni 30!!!

  In attesa 
In attesa  In attesa  
In attesa   

In attesa 

In attesa   
 


Potrebbero interessarti anche :

Ritornare alla prima pagina di Logo Paperblog

Possono interessarti anche questi articoli :