Ho "rubato" a Banksy.
Lo trovo fantastico, con delle idee ispiratissime.Volevo però anche scrivere qualcosa,lasciare un messaggio e quel qualcosa doveva esprimere ciò che io sto cercando di fare in questo periodo, cambiare le cose che mi zavorrano; come spesso capita cerchi una cosa e per altre vie lei trova te.
La "mia" frase l'ho trovata a casa di una runner CorriMammaCorri.Ecco a voi il risultato, certo non è lieve e bucolico come i disegni dei bimbi e non che ho visto, ma io in questo periodo sono così.
Banksy&Me
Il secondo innesto
spero il primo faccia compagnia nell'attesa del bus e il secondo sorprenda chi lo troverà sepolto fra i tovaglioli
appena il clima lo permette giuro di innestare in esterna ma adesso è impossibile, per fare la foto alla fermata mi son fiondata fuori di casa in un momento di stop della pioggia.






