
Perchè nella mia idea di sinistra rientra a pieno titolo
il pensiero libertario
-
#iostoconmarco sempre vittima del colpevole silenzio dei media che invece amplificano l’idiozia dell’uomo medio dei media o dei nuovi media
Giovanni Maria Sini @Postideologico
ReplyRetweetFavorite
-
#iostoconmarco per l’onore e il merito che gli devo per tutti quei diritti di cui possiamo oggi godere e, in sua assenza, non avremmo avuto
Giovanni Maria Sini @Postideologico
ReplyRetweetFavorite
-
#iostoconmarco se avesse goduto di uguale enfasi concessa al Mo’ Vi Mento 5 stelle avremmo avuto un più meritorio partito radicale di massa
Giovanni Maria Sini @Postideologico
Sun, Dec 16 2012 14:49:31
ReplyRetweetFavorite -
#iostoconmarco perchè le sue ragioni sono storia necessaria: diritti civili, federalismo europeo, visione transnazionale di fenomeni epocali
Giovanni Maria Sini @Postideologico
Sun, Dec 16 2012 14:57:31
ReplyRetweetFavorite -
#iostoconmarco perchè ha già dato tutta la sua vita per la buona politica. Oggi il diritto di parola che gli spetta è il minimo rimborso.
Giovanni Maria Sini @Postideologico
Sun, Dec 16 2012 15:04:09
ReplyRetweetFavorite -
#iostoconmarco perchè @MarcoPannella ha la forza e l’immortalità d’un contemporaneo eroe vivente. Non vorrete riconoscergliela postuma?
Giovanni Maria Sini @Postideologico
Sun, Dec 16 2012 15:07:22
ReplyRetweetFavorite -
#iostoconmarco perchè @MarcoPannella ha fame e sete di parola, di verità e di giustizia.
Giovanni Maria Sini @Postideologico
Sun, Dec 16 2012 15:33:15
ReplyRetweetFavorite -
#iostoconmarco perchè non voglio sentire la schiera degli ignavi o degli ipocriti farsi corifei del dolore e del riconoscimento tardivo.
Giovanni Maria Sini @Postideologico
Sun, Dec 16 2012 15:41:09
ReplyRetweetFavorite -
#iostoconmarco perchè ha costruito strade di libertà, diritti, giustizia, uguaglianza, con la sua onestà politica ed intellettuale.
Giovanni Maria Sini @Postideologico
Sun, Dec 16 2012 16:00:47
ReplyRetweetFavorite
Filed under: ®evolution, Brainstorming, Centrosinistra, Consapevolezza, Politica, Twitter Tagged: #iostoconmarco, diritti civili, Marco Pannella, partito radicale
#iostoconmarco sempre vittima del colpevole silenzio dei media che invece amplificano l’idiozia dell’uomo medio dei media o dei nuovi media
#iostoconmarco per l’onore e il merito che gli devo per tutti quei diritti di cui possiamo oggi godere e, in sua assenza, non avremmo avuto
#iostoconmarco se avesse goduto di uguale enfasi concessa al Mo’ Vi Mento 5 stelle avremmo avuto un più meritorio partito radicale di massa
#iostoconmarco perchè le sue ragioni sono storia necessaria: diritti civili, federalismo europeo, visione transnazionale di fenomeni epocali
#iostoconmarco perchè ha già dato tutta la sua vita per la buona politica. Oggi il diritto di parola che gli spetta è il minimo rimborso.
#iostoconmarco perchè
#iostoconmarco perchè
#iostoconmarco perchè non voglio sentire la schiera degli ignavi o degli ipocriti farsi corifei del dolore e del riconoscimento tardivo.
#iostoconmarco perchè ha costruito strade di libertà, diritti, giustizia, uguaglianza, con la sua onestà politica ed intellettuale.



