Una Pasqua tutta all'insegna della tradizione a casa mia,
quindi ecco a voi LA PASTIERA
e IL CASATIELLO 
Ma quest'anno ho voluto provare a fare le COLOMBE

La mia PASTA MADRE come potete ben notare oramai va alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!E già....il casatiello e le colombe sono lievitati benissimo con la pasta madre che ho iniziato a fare a gennaio. Ed infine, ma per prima cosa, ho cucito queste piccole confezioni per la dolcissima Matilde. 
Ancora BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!





