Il primo prodotto terminato in ordine di tempo, è il tonico Acqua di sole Lush. Questo prodotto mi è piaciuto parecchio, ma ho deciso che almeno per il momento non lo ricomprerò perchè vorrei provare qualcosa di nuovo! Sono mesi che punto le acque distillate dell'Erboristeria Magentina, in particolare l'acqua ai fiori d'arancio e l'acqua alla camomilla; l'unica cosa che mi frena dall'acquistarle è il modo scomodissimo di ordinare dal sito, quindi se avete qualche tonico analogo da suggerirmi, adatto alle pelli delicate, lasciatemi un commento!
Il secondo prodotto è sempre un tonico (si me li bevo :D ) e si tratta del tonico Vegecol Aubrey Organics di cui trovate la recensione qui. Come potete vedere si trattava di una mini taglia da 30ml. Il prodotto mi è piaciuto veramente tanto e nel caso non trovassi alternative meno care credo proprio opterò per orinare la full size di questo prodotto!



Bene ragazze, anche per oggi vi saluto e vi rimando al prossimo post! Voi riuscite a finire tutti i prodotti che acquistate? Lasciatemi un commento! Un bacio a tutte!







