dopo i pochi giorni passati al mare, il ritorno è all'insegna della creatività di stile "marino" !Ho iniziato i lavoretti che mi porterò ai prossimi mercatini che (spero) dovrebbero ormai iniziare (si parla di giugno) e allora ..... intanto qualche pesciolino da mettere nei cassetti e negli armadi al profumo di lavanda che è sempre un "evergreen" ( anche perchè quei sacchettini dalle mille profumazioni che vendono ormai anche al supermarket sono pieni di sostanze sintetiche e proprio non mi vanno)

pesciolini in compagnia di una stellina !

i tessuti dei pesci sono Tilda


....per adesso ho postato questi, perchè gli altri hanno già nuotato verso altri luoghi, ma la produzione continua e perciò ...alla prossima !


