
Con l’arrivo dell’inverno, si sa si passa più tempo al chiuso e ci si impoltronisce….
quanto tempo si passa su un bel sofà a nn fare nulla???
Un bel divanetto, acquistato per i bambini, di quando erano bambini, poi conservato in soffitta e ora utilizzato per il riposo dei miei signori gatti.
I miei signori gatti gradiscono, ma mi sorge un dubbio è sempre un divanetto o un DIVAN-ATTO????
Condividi su Facebook.






