
Volevo coinvolgere il mio Patatino per l'estrazione del nome della vincitrice ma il Patatino è nella fase " non ricevo ordini, mamma, gira alla larga" e se tenti anche solo di fargli ripetere una parolina si ammutolisce e l'espressione degli occhi è " mamma, non sono una scimmietta!"...ecco, ma, gli anni della ribellione non erano collocati nel periodo adolescenziale!?!?!?!? Cominciamo bene! Bando alla ciance, ho ripiegato sull'estrazione Random online...

cliccate sull'immagine per vedere i dettagli
Andate a leggere il suo post è simpaticissimo come del resto il suo blog! Complimenti alla vincitrice non resta che spedire il premio!!! Eu, scrivimi in pvt così te lo spedisco immediatamente!!!! Un bacio a tutte e ancora tanti auguri per la festa della mamma!!!!



