
L'interno del Cocoon Club
Venerdì scorso invece in serata siamo partiti da Mainz per andare al Cocoon, una discoteca molto famosa a Francoforte, di proprietà del non meno famoso DJ tedesco Sven Väth; eravamo un bel gruppetto misto di italiani e spagnoli. La discoteca è stata costruita in maniera tale da ricordare le fattezze dell'interno di un cervello (guardate la foto a lato); il locale era veramente spazioso, la gente non mancava, abbiamo pagato relativamente poco: una serie di motivi che ci hanno portato a passare l'intera notte a Francoforte e tornare alle 8 e mezza di mattina in quel di Mainz. Il sabato e la domenica sono stati relativamente tranquilli, mentre altra serata abbastanza movimentata è stata quella di ieri sera, in occasione di Halloween. Ieri il locale che ospitava l'evento era "mascherato" e decorato per l'occasione, e ovviamente mascherata era anche la maggior parte degli "orribili" avventori del posto. Tra zombie, vampiri, suore, fate e cowgirl, è passata un'altra serata fino alle quattro di mattina. Vorrei mettere alcune foto chiarificatrici, ma temo di ricevere troppi... complimenti.
Oggi invece abbiamo organizzato un barbecue pomeridiano. In realtà doveva esserci alle 2 e mezza, ma tra una cosa e l'altra abbiamo iniziato a mangiare due ore dopo. Ovviamente anche oggi eravamo italiani e spagnoli (o comunque "spagnolofoni"), e ci siamo fatti una bella pappata di carne e würste. E' venuto meglio della volta precedente, però c'era meno gente. Stiamo già programmando il prossimo barbecue!
Cambiando discorso, forse è il caso che inizi a studiare qualcosa oltre ad andare in discoteche, party, barbecue...
A presto! ;) IdoveridellErasmus






