Un meraviglioso weekend a Tokoriki (Videos)

Da Italianiafiji

Una coppia a bordo piscina su Tokoriki
Oggi vi accompagnamo al Tokoriki Island Resort con i video e le immagini che abbiamo catturato durante uno dei nostri ultimi weekend nelle Mamanuca. Io ero gia' stato sull'isola di Tokoriki ma solo per un pranzo veloce qualche anno fa' durante un giro in barca con amici ed il resort mi era piaciuto davvero molto. Ultimamente, grazie al successo del nostro sito vacanze, abbiamo avuto la fortuna di essere stati invitati per vivere l'esperienza da turisti in questo resort. Devo dire che siamo rimasti sorpresi da quanto l'atmosfera, il mare, lo staff ed il cibo siano ad un ottimo standard e siamo fieri di consigliarvelo calorosamente.

Corpo centrale del resort
Purtroppo siamo rimasti a Tokorki solo due giorni, ma siamo stati in grado di osservare e godere molti aspetti di questo resort. All'arrivo siamo stati accolti con un fragoroso "BULA" ed una collana particolare fatta di legno di cocco. Dopo un veloce briefing, dove ci spiegavano che su Tokoriki "non hanno molto da offrire" oltre ad un mare cristallino, relax assoluto in spiaggia od in piscina, e la simpatia dello staff, (come se fosse poco) abbiamo assistito ad una versione davvero coinvolgente della canzone di benvenuto (che potrere ascoltare durante l'inizio del video qui sopra).

Stanza 3 a Tokoriki
Prima di accompagnarci nella nostra stanza abbiamo avuto occasione di gustare un paio di favolosi cocktail tropicali, davvero ottimi, mentre curiosavamo guardandoci attorno.

La stanza era davvero accogliente, pulita, con la famosa doccia a cielo aperto (cosa che consiglio di utilizzare).

La spiaggia di Tokoriki
Il letto era davvero molto comodo e la veranda proprio a 2 passi dalla spiaggia piu' vicina al corpo centrale del resort ma per chi avra' la fortuna di andarci io consiglio di camminare altri 2 minuti allontandosi dal ristorante per trovare una spiaggia come poche ne abbiamo viste nelle Mamanuca.

orchidee su Tokoriki
Dopo un ottimo pranzo abbiamo scelto di curiosare tra i sentieri del resort ed abbiamo scoperto un giardino di orchidee da fare invidia. Infatti si possono trovare orchidee distribuite per tutta la struttura.

Josua durante il coconut show
Durante il pomeriggio abbiamo seguito il Coconut Show, durante il quale Josua (un ragazzo dello staff) ha aperto dei cocchi verdi e li ha offerti come bevanda pomeridiana... OTTIMI!

Tramonto su Tokoriki
Prima del tramonto abbiamo fatto un romantico bagno in mare (eravamo solo noi) per poi godere del bellissimo tramonto a bordo piscina soreggiando un succo tropicale.

Dopo una doccia (a cielo aperto) abbiamo raggiunto gli altri turisti per l'aperitivo nel corpo principale del resort dove la banda cantava canzoni fijiane ed internazionali per il divertimento generale. In quell'occasione abbiamo ascoltato per la prima volta la simpaticissima canzone, "Tokoriki Special Song", della banda che potrete ascoltare nel video qui sotto (ora una delle nostre preferite):

Il bar di Tokoriki
Durante l'ottima cena la banda non ha smesso di intrattenere gli ospiti con simpatiche serenate che hanno continuato a tenere compagnia anche durante il dopo cena. Una cosa curiosa e' successa durante il dolce, quando un ragazzo dello staff ha salutato i turisti che sarebbero partiti il giorno dopo mentre la banda intonava una dolcissima ISA LEI.

Dopo aver fatto quattro chiacchere con 2 turisti Italiani che abbiamo conosciuto dopo cena siamo tornati in stanza stanchi e soddisfatti.

La vista dalla spiaggia di Tokoriki
Il giorno dopo ci siamo alzati di buon'ora e dopo aver goduto di un'abbondante colazione, (ahime') ci siamo dovuti preparare per il rientro alla nostra vita di tutti i giorni a Lautoka.

Bye Bye Tokoriki.. Speriamo di tornare presto.
Secondo noi questo e' davvero uno dei resort piu' belli delle Fiji che potrete prenotare visitando Vacanze a Fiji .it!

Foto tratte dalla nostra pagina su Facebook, diventate Fan!