Creato il 30 agosto 2012 da Interistamai
Sesta parte: Mykonos!
E bene ferragosto è arrivato!
Diario crociera JADE -Parte6-
Ci svegliamo , alcune case bianche illuminano il nostro oblò, sembrano meravigliose e lo sono!
Diario crociera JADE -Parte6-Colazione sempre al garden , con splendour of the seas in rada e la orient queen ormeggiata più avanti ...
Decidiamo di scendere in marrinata , senza obbiettivi precisi ne escursioni , solo una passeggiata in città e quanche foto ai mulini!
Diario crociera JADE -Parte6-Un bus ci porta dal porto al centro , tutto gratuito , una piccola spiaggia è ricca di bagnanti con una Of the seas di fronte
Molto bello , tutto bianco e blu ... in una chiesa la messa di ferragosto dove tutti mangiavano (panettone?)
Diario crociera JADE -Parte6-Arriviamo ai mulini , vediamo il pellicano e foto foto foto ...
Ci tratteniamo per i souvenir e poi in nave per andare in piscina vuota completamente! quelli sono tutti al mare...
Diario crociera JADE -Parte6- Andiamo a pranzo al garden , e decidiamo di tornare a terra per fare delle foto in spiaggia ( solo foto , quel mare proprio non piace) ...
Diario crociera JADE -Parte6-Andiamo in spiaggia , sabbia moolto grossa , quasi ghiaia , acqua trasparente però!
Quindi ritorniamo in nave, e io vado a giocare a calcetto dove scopro che due ragazzi sono SARDI!!!
Alle 17.30 vado in cabina a prendere fotocamera , videocamera e tripiede con bandiere per la partenza ...
La splendour parte prima di noi che la seguiamo e in lontananza arriva la msc musica!
Diario crociera JADE -Parte6-
Quindi si parte , i nostri crocieristi hanno sporcato l'acqua limpida di mykonos impietosa ! addirittura bicchieri di plastica e cibi del buffet!!!
Diario crociera JADE -Parte6-Dopo pochi minuti in navigazione incrociamo la musica, bello l'incontro!! tutto al tramonto poi!
Più tardi sorpassiamo la splendour al tramonto! che belle immagini mi rimangono in mente!
Decidiamo di andare a teatro prima di cena quindi ci prendiamo una crepes al garden intorno alle 20...
Diario crociera JADE -Parte6-A teatro incrociamo un pirata sui trampoli divertentissimo e foto... poi lo spettacolo di oggi era stupefacente e divertente!
Diario crociera JADE -Parte6-Ceniamo al blue lagon , ordiniamo salsa di pomodoro con crostini(ottima) , fish&chips ( ottimo) e torta all'inglese ( un pochino pesante!)...
Mio padre prova anche le alette di pollo :O piccantissiiiiime!!!!!!
Quindi ormai tardi andiamo a dormire ...domani la già vista nel 2010 con msc magnifica Katakolon!