Magazine Fai da te

DIVAGAZIONI Varie

Da Tizydem

16 Gennaio 2010 072

      Ormai tutti sanno che mi diletto, a dare nuova vita  alle cose che mi capitano tra le mani…

Un amica mi ha dato una scatola di lettere calamitate, che erano dei suoi figli, dicendomi, se riesci a farne qualcosa altrimenti le butti…16 Gennaio 2010 073

    Non capisco questa mania di buttare…. perchè non  decorare il mio anonimo termosifone???

Ad una ad una le attaccate in ordine sparso e alla fine la mia firma

16 Gennaio 2010 074

 Tizy e TDM e tutto nei colori dell’arcobaleno e della pace…

Mi piace questa nota di colore… Ma è arrivata la primavera???

Non posso accendere il termosifone…!!!


Potrebbero interessarti anche :

Ritornare alla prima pagina di Logo Paperblog

Possono interessarti anche questi articoli :