Voglio mostrare anche a voi le mie "slippers" a uncinetto, visto il grande successo che hanno avuto nell'altro mio Blog. Sono realizzate a uncinetto, in lana e sono belle in ogni colore ... anche nella versione "natalizia", rosse con bordo e pon pon bianco
Anche queste rientrano nei mei FREE ( se ve la cavate con le spiegazioni in inglese però!)Per averle lasciate un commento e inviatemi una Mail
Inviato il 05 agosto a 11:35
ciao sono Daniela per cortesia mi potrebbe inviare le spiegazioni per la realizzazione delle babbucce. grazie mille!
Inviato il 25 febbraio a 00:12
Mi sono piaciute tanto e vorrei farle per mio figlio. Secondo te sono adatte per un uomo. Se si, mi manderesti lo schema e la spiegazione? Grazie, ciao
Inviato il 19 settembre a 22:23
.....devo ritrovare le mie vecchie passioni ...potrei cominciare da qui. E se questo Natale ....babbucce per tutti???? Potrei avere le spiegazioni. Grazie tante.
Katia
Inviato il 11 settembre a 20:02
sono bellissime, potresti inviarmi lespiegazioni anche a me?
Inviato il 01 settembre a 17:37
sono veramente originali mi faresti una grossa cortesia se mi mandassi le spiegazioni. Ciao grazie Anna
Inviato il 21 giugno a 14:23
le babucce sono bellissime, vorrei tanto la spiegazione e se ne hai anche di altr modelli. grazie mille ciao
Inviato il 15 marzo a 23:37
Bellissimeeeee Mi mandate lo schema e le spiegazioni Grazie milleeeeeeeeeeee
Inviato il 13 febbraio a 20:33
bellissime!!!! puoi inviarmi lo schema per realizzaele? grazie mille
Inviato il 13 febbraio a 20:32
salve! le tue scarpine sono deliziose! mi potresti inviare lo schema? le vorrei relizzare come bomboniera per il mio bambino!!! grazie mille!!!eleonora
Inviato il 10 febbraio a 17:42
ciao., mi piacerebbe realuzzarle, e'possibile avere lo schema Grazie Imma