Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)

Creato il 29 dicembre 2010 da Lella
Voglio mostrare anche a voi le mie "slippers" a uncinetto, visto il grande successo che hanno avuto nell'altro mio Blog. Sono realizzate a uncinetto, in lana e sono belle in ogni colore ... anche nella versione "natalizia", rosse con bordo e pon pon bianco 
Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)
Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)
Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)
Anche queste rientrano nei mei FREE ( se ve la cavate con le spiegazioni in inglese però!)Per averle lasciate un commento e inviatemi una Mail
Da maria borracci
Inviato il 03 aprile a 20:08
Segnala un abuso

ciao,sono molto belle e vorrei avere la spiegazione,saluti maria.

Da CRISTINA
Inviato il 01 aprile a 23:10
Segnala un abuso

SONO FANTASTICHE. PUOI INVIARMI GLI SCHEMI GRAZIE CRISTINA

Da Paola
Inviato il 07 marzo a 23:54
Segnala un abuso

Stupende... Anche se siamo fuori stagione, mi posso portare avanti per il prossimo Natale con il tuo pattern? Ne sarei davvero felice! Grazie, P.

Da giusy
Inviato il 06 marzo a 22:32
Segnala un abuso

i tuoi lavori sono bellissimi mi potresti mandare le spiegazioni delle babbucce in questa e-mail? grazie

Da francesca zippo
Inviato il 31 gennaio a 12:36
Segnala un abuso

non ho parole!!!! le tue creazioni sono favolose... in particolar modo le babbucce!!! potresti mandarmi la spiegazione??? Ho una figlia di 21 che soffre con la circolazione e, tranne in luglio ed agosto, ha sempre ai piedi le babbucce di lana... per lei ne faccio in continuazione ma...so fare solo le classiche...le tue sono molto più adatte a lei. Grazie... sei molto gentile già per il semplice fatto che hai letto queste mie righe.

Da sabina
Inviato il 30 gennaio a 21:06
Segnala un abuso

bellissime ,vorrei provare a farle mi puoi mandare la spiegazione?

Da  Lella
Inviato il 15 gennaio a 19:13
Segnala un abuso

Vorrei accontentarvi, ma non so dove e come inviarvele, passate voi dal Blog e chiedetemele là seguendo la modalità di richiesta. Vi risponderò subito

Da lucilla
Inviato il 14 gennaio a 21:07
Segnala un abuso

ciao, queste babbucce panna sono carinissime le vorrei fare non e' che mi potresti dire come fare poi ti mando le foto dei miei capolavori. Scherzo!!! Ciao

Da adriana
Inviato il 06 gennaio a 14:33
Segnala un abuso

ma sei bravissima vorrei prvare a farli anc'iose mi mandi le spiegazioni grazie

Da RacheleC
Inviato il 29 dicembre a 22:19
Segnala un abuso

Ciao! sono molto belle e vorrei chiederti se è possibile avere le spiegazioni grazie saluti Rachele

A proposito dell'autore


Lella 1566 condivisioni