Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)

Creato il 29 dicembre 2010 da Lella
Voglio mostrare anche a voi le mie "slippers" a uncinetto, visto il grande successo che hanno avuto nell'altro mio Blog. Sono realizzate a uncinetto, in lana e sono belle in ogni colore ... anche nella versione "natalizia", rosse con bordo e pon pon bianco 
Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)
Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)
Babbucce a uncinetto (spiegazioni Free)
Anche queste rientrano nei mei FREE ( se ve la cavate con le spiegazioni in inglese però!)Per averle lasciate un commento e inviatemi una Mail
Da Daniela Lolli
Inviato il 05 agosto a 11:35
Segnala un abuso

ciao sono Daniela per cortesia mi potrebbe inviare le spiegazioni per la realizzazione delle babbucce. grazie mille!

Da genu.mic
Inviato il 25 febbraio a 00:12
Segnala un abuso

Mi sono piaciute tanto e vorrei farle per mio figlio. Secondo te sono adatte per un uomo. Se si, mi manderesti lo schema e la spiegazione? Grazie, ciao

Da katia286
Inviato il 19 settembre a 22:23
Segnala un abuso

.....devo ritrovare le mie vecchie passioni ...potrei cominciare da qui. E se questo Natale ....babbucce per tutti???? Potrei avere le spiegazioni. Grazie tante.

Katia

Da giorgia
Inviato il 11 settembre a 20:02
Segnala un abuso

sono bellissime, potresti inviarmi lespiegazioni anche a me?

Da dado
Inviato il 01 settembre a 17:37
Segnala un abuso

sono veramente originali mi faresti una grossa cortesia se mi mandassi le spiegazioni. Ciao grazie Anna

Da Agnese
Inviato il 21 giugno a 14:23
Segnala un abuso

le babucce sono bellissime, vorrei tanto la spiegazione e se ne hai anche di altr modelli. grazie mille ciao

Da Antonella Rizza
Inviato il 15 marzo a 23:37
Segnala un abuso

Bellissimeeeee Mi mandate lo schema e le spiegazioni Grazie milleeeeeeeeeeee

Da  Eleger
Inviato il 13 febbraio a 20:33
Segnala un abuso

bellissime!!!! puoi inviarmi lo schema per realizzaele? grazie mille

Da  Eleger
Inviato il 13 febbraio a 20:32
Segnala un abuso

salve! le tue scarpine sono deliziose! mi potresti inviare lo schema? le vorrei relizzare come bomboniera per il mio bambino!!! grazie mille!!!eleonora

Da imma
Inviato il 10 febbraio a 17:42
Segnala un abuso

ciao., mi piacerebbe realuzzarle, e'possibile avere lo schema Grazie Imma

A proposito dell'autore


Lella 1566 condivisioni