VIDEO ATROCE: LA LAPIDAZIONE DI DU'A

Creato il 25 agosto 2010 da Decorazionisegrete

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/05_01/saitez_468x381.jpg
Non fa nulla se le foto non sono in buona qualità...anzi forse è anche meglio.
Questa giovane donna si chiama Du'a Khalil Aswad ed è stata lapidata in Iraq.
LAPIDATA.
In soldoni è stata buttata per terra e colpita con grossi sassi e mattoni fino a tarla morire tra atroci sofferenze.
All'inizio la povera ragazza ha cercato di coprirsi la testa...ma la difesa è durata poco, le grosse pietre le hanno schiacciato la testa.
Il tutto è durato 30 interminabili minuti.

Vi starete chiedendo il perchè Du'a Khalil Aswad ha dovuto subire una tortura simile...
La famiglia della ragazza era di religione Yezidi, il suo fidanzato era Mussulmano Sunnita.
Gli Yezidi - una setta gnostica che unisce insegnamenti islamici con le religioni persiane - disprezzano i sunniti, i sunniti odiano gli Yezidi.

Quindi la povera ragazza è stata lapidata per questioni di religione.
Io non smettero' mai di dirlo....le Religioni sono la più grande sventura dell'Umanità.
In nome di Dio sono avvenute ed avvengono le peggiori atrocità.
Ora fate attenzione!!!
Il video qui sotto riprende la lapidazione di Du'a.
Attenzione perchè sono le immagini più crudeli e schifose che abbia mai visto.
Se non avete uno stomaco forte NON GUARDATELO !!!!
Fortunatamente la scarsa qualità mitiga l'orrore...se così si puo' dire....
PS:sono questi i momenti in cui spero con tutte le mie forze che un astronave atterri nel m io giardino.
Che abitanti di un altra Galassia mi prendano e mi portino via da questo mondo che l'uomo ha trasformato in un teatro dell'orrore...a confronto del quale l'Inferno dantesco è un parco giochi per bambini!!!!

Da BERATUNG
Inviato il 04 settembre a 12:52
Segnala un abuso

MA PERCHE' NON CI FACCIAMO GLIA FFARI NOSTRI ? IN ARABIA SAUDITA LO SPACCIATORE VIENE DECAPITATO NBE'? SONO FATTI LORO. SONO STATO DECINE DI VOLTE IN ARABIA SAUDITA NON HO MAI SPACCIATO ED HO RIPORTATO LA TESTA . MA VOGLIAMO EVANGELIZZARE CHI NON LA PENSA COME NOI ? E' UNA SENTENZA DURA ED INUMANA MA PERFETTAMENTE LEGITTIMA IN UN PAESE CHE LO HA AUTORIZZATA

Da NaWi
Inviato il 04 settembre a 02:14
Segnala un abuso

Povera creatura, ke tu riposi in pace lontano da qst mondo.un abbraccio alla tua anima.cn immenso affetto. Qui nn si tratta di religione ma di disumanità ke usa la religione come scusante per dare sfogo alle proprie barbarie. Nn credo in dio e tantomeno credo ke qst persone siano religiose nel vero senso della parola: sono assassini liberi di uccidere come dove e qnd vogliono restando impuniti. L'islam nn è solo questo ricordiamolo.

Da Roberto
Inviato il 03 settembre a 21:20
Segnala un abuso

insieme all'orrore, tante domande, banali e semplici. una sola affiora sulle altre: perchè tutto questo???

Da scibol
Inviato il 03 settembre a 13:35
Segnala un abuso

mi vergognerei fossi un islamico. E' vero che la religione cattolica ha compiuto in tempi passati molti orrori. ma cose di queste genere nei tempi moderni sono ineccepebili. Mi auguro che se un Dio esiste riservi un posto speciale per questa Donna e un trattamento simile per quelli che l'hanno condannata e i suoi carnefici

Da romm cox
Inviato il 03 settembre a 08:25
Segnala un abuso

E' una cosa orribile,non sono neanche riuscito a vederlo tutto non ce l'ho fatta mi sconvolge.

Da Dante
Inviato il 02 settembre a 11:22
Segnala un abuso

Tu scrivi: "le Religioni sono la più grande sventura dell'Umanità." Ma che c'entra la religione, qui la colpa è delle menti grette e deviate di questa gente.

Sai quanti delitti passionali vengono compiuti ogni anno in tutto il mondo, compresi i Paesi occidentali? Vogliamo forse dire che è colpa dell'amore e della passione?

Da Sovek
Inviato il 01 settembre a 23:53
Segnala un abuso

_NON CI SONO PAROLE ADATTE A QUESTO SCEMPIO. CHI SIETE VOI SOLO ESALTATI ED ECCITATI A VEDERE ESEGUIRE QUESTE CONDANNE _ MI SEMBRA DI ESSERE 2000 ANNI INDIETRO: IL RISPETTO DELLA VITA DOV'E'?

Da marino
Inviato il 01 settembre a 10:31
Segnala un abuso

che dire,,,una guerra con migliaia di morti quella dell'iraq civiltà e sdegno per queste immagini e a parte i ragazzi di facebook non ho sentito niente di deciso da nessuna nazione al mondo quando vengono perpetrate simili schifezze. Non sono le religioni le sciagure di questo mondo ma come al solito gli uomini che ne approfittano per i propri scopi; fino a quando i governi non avranno il coraggio di ribellarsi a queste mostruosità prendendo netta posizione senza nessun dubbio senza paura di non avere forniture di petrolio o diamanti oro insomma senza cagarsi sotto per che dire….una guerra con migliaia di morti quella dell'iraq e dobbiamo assistere a questo…….. sdegno per queste immagini?? Certo!! E allora?? Continueranno ragazzi continueranno con queste barbarie..lo fanno da secoli e a parte il popolo di facebook non ho sentito nessuna nazione al mondo incazzarsi veramente contro queste nazioni balorde che in silenzio accettano che nelle loro città avvengano certe schifezze. Non sono le religioni le sciagure di questo mondo ma come al solito gli uomini che ne approfittano per i propri scopi; fino a quando i governi non avranno il coraggio di ribellarsi a queste mostruosità prendendo netta posizione senza nessun dubbio senza paura di non avere forniture di petrolio, diamanti, oro insomma senza cagarsi sotto per queste cose, fino a che avremo paura questi mostri continueranno a lapidare torturare violentare costruire mostruosità senza preoccuparsi di nessuno

Da piero
Inviato il 01 settembre a 08:51
Segnala un abuso

sono sensa parole ritengo assurdo che tutto questo possa succedere,cosa possiamo fare!?!

Da grazia
Inviato il 01 settembre a 07:32
Segnala un abuso

non sono persone...neppure animali...io amo gli animali e non li posso definire tali...Video che sgomenta, anche se le cose si sanno, vedere il video suscita una emozione ed una commozione che urla nell'anima il proprio NOOOOOOO di orrore....

A proposito dell'autore


Decorazionisegrete 12815 condivisioni