VIDEO ATROCE: LA LAPIDAZIONE DI DU'A

Creato il 25 agosto 2010 da Decorazionisegrete

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/05_01/saitez_468x381.jpg
Non fa nulla se le foto non sono in buona qualità...anzi forse è anche meglio.
Questa giovane donna si chiama Du'a Khalil Aswad ed è stata lapidata in Iraq.
LAPIDATA.
In soldoni è stata buttata per terra e colpita con grossi sassi e mattoni fino a tarla morire tra atroci sofferenze.
All'inizio la povera ragazza ha cercato di coprirsi la testa...ma la difesa è durata poco, le grosse pietre le hanno schiacciato la testa.
Il tutto è durato 30 interminabili minuti.

Vi starete chiedendo il perchè Du'a Khalil Aswad ha dovuto subire una tortura simile...
La famiglia della ragazza era di religione Yezidi, il suo fidanzato era Mussulmano Sunnita.
Gli Yezidi - una setta gnostica che unisce insegnamenti islamici con le religioni persiane - disprezzano i sunniti, i sunniti odiano gli Yezidi.

Quindi la povera ragazza è stata lapidata per questioni di religione.
Io non smettero' mai di dirlo....le Religioni sono la più grande sventura dell'Umanità.
In nome di Dio sono avvenute ed avvengono le peggiori atrocità.
Ora fate attenzione!!!
Il video qui sotto riprende la lapidazione di Du'a.
Attenzione perchè sono le immagini più crudeli e schifose che abbia mai visto.
Se non avete uno stomaco forte NON GUARDATELO !!!!
Fortunatamente la scarsa qualità mitiga l'orrore...se così si puo' dire....
PS:sono questi i momenti in cui spero con tutte le mie forze che un astronave atterri nel m io giardino.
Che abitanti di un altra Galassia mi prendano e mi portino via da questo mondo che l'uomo ha trasformato in un teatro dell'orrore...a confronto del quale l'Inferno dantesco è un parco giochi per bambini!!!!

Da Tommylazio
Inviato il 31 agosto a 20:59
Segnala un abuso

VERAMENTE ASSURDO RAGAZZI! IL GENERE UMANO E' ARRIVATO A QUESTI LIVELLI! CHE GENTE VERAMENTE DA ERGASTOLO! ANKORA PIU' CRETINI QUELLI CHE STAVANO FILMANDO E NON FACEVANO NIENTE CHE TRISTEZZA -.-

Da sonny
Inviato il 31 agosto a 20:46
Segnala un abuso

io sono davvero sconvolta...non solo pietre..quella povera ragazza è stata presa anche a calci con una violenza inaudita. Auguro a chi le ha fatto questo di marcire all'inferno.Una giustizia divina ci deve pur essere.

Da nemesiel
Inviato il 31 agosto a 20:24
Segnala un abuso

...come si può commentare l'orrore puro? Non ci sono aggettivi adatti a descrivere ciò che come donna madre essere umano ho provato.... E quale ipocrisia quel gesto di coprirle le gambe mentre la massacravano in un modo che non avrei mai potuto immaginare una creatura potesse fare ad un'altra....

Da la pentola di silvia
Inviato il 29 agosto a 23:08
Segnala un abuso

non capisco e non voglio farlo.....

Da Antonio Pucciarelli
Inviato il 29 agosto a 22:12
Segnala un abuso

Sono degli "eroi", in tanti a prendersela con una donna, mi piacerebbe colloquiare con costoro, ma dietro un lanciafiamme. Sono anche questi i motivi di schifo che io ho verso le religioni e lo schifo arriva all'acme con l'islam. bastardi trogloditi deviati.

Da marcomaria
Inviato il 29 agosto a 18:40
Segnala un abuso

Brutti bastardi, povera piccola , povero angioletto.... Questa gente non merita nulla . E' stato un grosso errore fare la guerra a questo popolo, bisognava lasciarli in mano a Saddam. Possiamo solo pregare. Che ogni mano che si è alzata su quest...a povera piccola venga colpita dal Giudizio dell'unico e vero Dio quello stesso che ha detto: Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Quando vi troverete dinanzi al Giudizio del vero Dio dovrete spiegare in nome di chi o di cosa avete fatto questo.

Da Stella
Inviato il 29 agosto a 14:20
Segnala un abuso

.......penso a lei...una bambina ancora..con l'unica colpa quella di essersi innamorata..e magari per la prima volta...! è assurdo tutto questo..! devono marcire all inferno questi animali!

sta girando una petizione per far si che non succeda ancora..con un altra donna..una mamma..

http://temi.repubblica.it/repubblica-appello/?action=vediappello&idappello=391170&ref=HREC1-1

Da CARLO
Inviato il 29 agosto a 10:50
Segnala un abuso

QUESTI SONO VERAMENTE PAZZI

Da FEDERICA
Inviato il 29 agosto a 08:03
Segnala un abuso

LULA PRESIDENTE DEL BRASILE AMICO DELL'IRAN E POI E UN'IPOCRITA PERCHE' DA ASILO A QUESTA DONNA CHE E' STATA CONDANNATA A MORTE TRAMITE LAPIDAZIONE , MA CHE IPOCRISIA LUI E TANTI ALTRI PAESI CHE FANNO AFFARE CON QUESTI PAESI, PER ME SONO PEGGIO DI LORO

Da Peppe
Inviato il 28 agosto a 17:57
Segnala un abuso

E chi ti dice che gli abitanti di un'altra galassia, ammesso che esistano, siano migliori degli abitanti di qui? Comunque mica solo in nome della religione si fanno ste cose. Se ne combinano tante per i più disparati motivi e anche senza alcun motivo. Oggi è solo di moda porre maggiore attenzione a ciò che è fatto in nome della religione.

A proposito dell'autore


Decorazionisegrete 12815 condivisioni