Ciao a tutti.
Oggi vi mostro i miei acquisti (per lo più uno è un acquisto e l’altro un regalo del mio fidanzato:)) fatti da sephora con gli sconti.
Il mio acquisto sono le matite Urban Decay.

Sono 5 ed erano in sconto a 20€ tutto il pacco
E’ da tanto che le adocchiavo e alla fine ho ceduto (come al solito!).
Ed ora passiamo al regalo

Tadaaaaaaaan.. evidentemente ha visto che la guardavo con gli occhi luccicanti
grazie amoreeee.
Comunque è la palette Urban Decay Book of Shadows IV

E’ meravigliosa. Ha un sacco di ombretti e di prodotti all’interno.
Era in sconto da 59€ a 41€.
Non c’erano altre palette urban decay in offerta purtroppo
Speriamo nei saldi di giugno
Altro haul per palette urban decay http://fedemakeup.com/2012/01/06/haul-urban-decay-the-fun-palette-sephora-saldi/
Cosa ne pensate? voi ne avete trovate altre?
Fatemi sapere.
Alla prossima! ciaoooo
____________________________________________________________________________________________
Non dimenticatevi di iscrivervi al blog per rimanere aggiornati sulle ultime novità.
Basta cliccare nella home iscriviti al blog inserendo la vostra email.
Potete trovarmi su facebook cliccando”QUI”
————————————————

www.fedemakeup.com






